Carlo d'Inghilterra positivo al Coronavirus

RagusaNews ESTERI

Il 72enne erede al trono ha fatto il tampone che ha dato esito positivo.

Anche il principe Carlo d'Inghilterra è positivo al Coronavirus.

Il principe Carlo e la duchessa di Cornovaglia si trovano in isolamento nella loro residenza in Scozia già da qualche giorno.

Nel Regno Unito è atteso il discorso in diretta tv della Regina (che si è ritirata al castello di Windsor), annunciato qualche giorno fa. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Per approfondire leggi anche: Regina Elisabetta in quarantena con Carlo e Camilla. Carlo, 72 anni, si trova attualmente in Scozia già da alcuni giorni e mostrerebbe "lievi sintomi". L'erede al trono del Regno Unito, il principe Carlo, è infatti risultato positivo al Coronavirus. (Corriere di Rieti)

Il principe alcuni giorni fa è stato a contatto con il Principe Alberto di Monaco, risultato in secondo momento anche lui positivo. l Principe Carlo d’Inghilterra è positivo al Coronavirus. (Kontrokultura)

Il principe Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus, paura per la royal family. Carlo d’Inghilterra si trovava in isolamento già da giorni, in Scozia, ed è la stessa casa reale britannica a dare notizia del risultato del tampone attraverso il proprio portavoce. (Ultime Notizie Flash)

Trema la corona inglese: il principe Carlo, 71 anni, l’erede al trono, è risultato positivo al Coronavirus. Il principe del Galles diventa così il secondo royal europeo contagiato dopo Alberto di Monaco. (Io Donna)

Il principe Carlo e il test del Covid-19: polemiche in UK. Secondo il suo portavoce, non si è compreso bene come Carlo abbia contratto la malattia, visto che “negli ultimi tempi il principe ha presenziato numerosi eventi pubblici”. (SoloDonna)

** Harry e Meghan sono in auto-quarantena dopo alcuni contatti con persone risultate poi positive al Coronavirus **. Al momento il principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, in auto-quarantena da ormai già qualche giorno. (Grazia)