Covid endemico in Italia come influenza? Cosa pensano gli esperti sul futuro del virus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Insomma, ci vorrà più attenzione - raccomanda l'esperto - Iniziamo a pensare a una pianificazione, ma ci vuole ancora tempo.

Non è ancora tempo".

Gismondo: "Questo tamponificio deve finire". Nella gestione di Covid-19, in Italia "purtroppo viviamo ancora in un isterismo che deve finire

Ricciardi: "Non ci sono le condizioni". Cominciare a gestire la pandemia con strumenti ordinari come per l'influenza?

Per molti altri invece i numeri sull’andamento dei contagi sono ancora troppo alti per poter gestire il coronavirus come un’influenza. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Mentre in Italia è stato imposto pure per poter prelevare i nostri soldi in Banca o disbrigare faccende alla Posta. Introduzione. L’Unione Europea si è mostrata poco unita anche per quanto concerne la battaglia al Covid-19. (Le voci di dentro)

Lo stessa Spagna, come il Regno Unito, si sta impegnando per portare avanti questo progetto, considerando il cambiamento della pandemia come una comune influenza Il concetto che vogliono trasmettere i due presidenti è molto chiaro, far passare il Covid-19 come ormai una comune malattia. (La Riviera)

Inizia quindi a farsi strada tra gli esperti il dibattito sulla possibilità di un cambio di passo nella gestione della pandemia. L’Italia e la Spagna vivono in questi giorni una ondata di nuovi contagi, per la diffusione della variante Omicron. (El Itagnol)

Pubblicità. Bassetti. . La Spagna si sta preparando a gestire la pandemia come un’influenza “e non vedo grosse differenze tra quel paese e l’Italia. Insomma, ci vorrà più attenzione – raccomanda l’esperto – Iniziamo a pensare a una pianificazione, ma ci vuole ancora tempo. (siciliareport.it)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto. Lo ha detto la ministra della Salute Carolina Darias, affermando come la situazione che si sta vivendo nel Paese, nonostante i contagi, “non è la stessa delle ondate precedenti”. (Luino Notizie)

Non è ancora tempo”. Insomma, ci vorrà più attenzione – raccomanda l’esperto – Iniziamo a pensare a una pianificazione, ma ci vuole ancora tempo. (Mantovauno.it)