Redmi abbandona MIUI? No, anche se un briciolo di verità c'è

Redmi abbandona MIUI? No, anche se un briciolo di verità c'è
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Anzi, proprio come successo per OnePlus, è molto molto probabile che la sarà solo la versione cinese a vedere qualche novità.

Inutile dire che le illazioni che stanno girando da qualche ora non sono che fake news: Redmi non abbandonerà la MIUI.

Confermato dunque che la MIUI su Redmi non smetterà di esistere, rassicuriamo gli utenti: a noi utenti Global non cambierà assolutamente nulla, se non a lungo termine

Non è un segreto comunque che la versione cinese apporta maggiori funzionalità e più spesso rispetto alla versione Global. (XiaomiToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

E questo coinvolge i tapis roulant smart, che grazie ad alcuni partner di Xiaomi hanno preso decisamente il volo, come l'XQIAO OVICX Q2S, che torna in offerta ad un prezzo quasi al minimo storico su Geekbuying con codice sconto e spedizione da Italia. (GizChina.it )

Avete dubbi sulla MIUI 12.5 Enhanced? La MIUI 12.5 Enhanced sta procedendo con la sua diffusione sugli smartphone Xiaomi, ma non senza qualche problema. (GizChina.it )

E lo stesso stanno facendo i produttori come Xiaomi, che già con l'attuale MIUI 12.5 ha aggiunto nuovi strumenti di salvaguardia. Allo stesso tempo, potete fare lo stesso con foto e video in memoria, come spiegato in quest'altra guida. (GizChina.it )

Smartphone nuovo? Scopri le offerte di Xiaomi

Non sono al momento chiare le tempistiche relative al rilascio della nuova interfaccia, che potrebbe debuttare con l’arrivo di MIUI 13. Dove al momento non ci sono differenze è sul lato software, con Redmi che utilizza la stessa interfaccia MIUI che da sempre caratterizza gli smartphone Xiaomi. (TuttoAndroid.net)

Stando a quanto riferito recentemente dalla Cina, Redmi K50 Pro+ dimostrerà la sua caratura di top di gamma soprattutto in termini di performance fotografiche. Il dispositivo infatti arriverà con un sensore fotografico principale daaccoppiato a unche gioverà allo zoom (Androidworld)

POCO X3 Pro. Se non sei ancora soddisfatto dei tuoi acquisti, scopri qui tutte le offerte Xiaomi e completa il carrello (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr