Recensione Redmi Buds 3 Pro | MobileWorld

Recensione Redmi Buds 3 Pro | MobileWorld
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Il case supporta la ricarica wireless

Di default gli auricolari sarebbero pienamente compatibili solo con alcuni dispositivi Xiaomi di ultima generazione aggiornati all'ultima versione di MIUI.

Resistono agli schizzi (certificazione IPX4) e la parte più esterna, lucida e liscia, è dedicata ai controlli touch.

I Redmi Buds 3 Pro si presentano molto bene: il case ovale ricorda un po' quello dei Pixel Buds e, seppur realizzati interamente in plastica, sono picacevoli al tatto e paiono ben costruiti. (MobileWorld)

Su altri giornali

Inutile dire che le illazioni che stanno girando da qualche ora non sono che fake news: Redmi non abbandonerà la MIUI. Non è un segreto comunque che la versione cinese apporta maggiori funzionalità e più spesso rispetto alla versione Global. (XiaomiToday.it)

Dove al momento non ci sono differenze è sul lato software, con Redmi che utilizza la stessa interfaccia MIUI che da sempre caratterizza gli smartphone Xiaomi. Non sono al momento chiare le tempistiche relative al rilascio della nuova interfaccia, che potrebbe debuttare con l’arrivo di MIUI 13. (TuttoAndroid.net)

Redmi Note 10S. Il nuovo Redmi Note 10S possiede l’innovativa quad camera posteriore che consente agli utenti di acquisire immagini e video straordinari. Se non sei ancora soddisfatto dei tuoi acquisti, scopri qui tutte le offerte Xiaomi e completa il carrello (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una MIUI ottimizzata per i Redmi? Ecco l'interessante ipotesi

Stando a quanto riferito recentemente dalla Cina, Redmi K50 Pro+ dimostrerà la sua caratura di top di gamma soprattutto in termini di performance fotografiche. Xiaomi è uno dei principali produttori di smartphone al mondo, al punto che a breve è atteso il sorpasso su Samsung per prendersi lo scettro del mercato smartphone globale. (Androidworld)

Ma tornando a parlare di Blocco App, l'ultimo aggiornamento dell'app Sicurezza mira a migliorarne l'interazione, introducendo una nuova interfaccia d'utilizzo Allo stesso tempo, potete fare lo stesso con foto e video in memoria, come spiegato in quest'altra guida. (GizChina.it )

Ma se un giorno Redmi avesse una MIUI personalizzata? Redmi con MIUI personalizzata? (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr