Blog: Roma, ora la parte più dura!

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Mettendo un attimo da parte Belotti e Bailly , dobbiamo dire che Dybala e Wijnaldum hanno portato, tra la tifoseria giallorossa, grande entusiasmo.

Quindi cari tifosi, pronti per questa nuova grande esperienza?

Sono sicuro che queste stesse persone, che oggi sventolano rami di ulivo e palme al passaggio della Roma, saranno i primi accusatori nei momenti difficili.

Tra queste squadre c'è, sicuramente, anche la Roma di Mourinho, fresca della vittoria in Conference League. (vivoperlei.calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure non ha tradito il principio ispiratore della famiglia Friedkin, che ha immesso 619 milioni nelle casse della Roma in due anni senza venire meno alla parola d’ordine: sostenibilità. (Pagine Romaniste)

In tutte le altre circostanze, invece, Mou al suo secondo anno ha sempre fatto centro. A vuoto — Del resto, Mou il secondo anno non ha davvero quasi mai sbagliato. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Di Marzio, all'interno delle pagine del Corriere della Sera, analizza il mercato dei capitolini: "La Roma si è rafforzata in ogni reparto senza spese folli. Ma con innesti mirati che hanno aumentato la forza e la qualità dell’intera rosa. (AreaNapoli.it)

E "a costo di apparire ammaliati dal suo stile", il portoghese "è una novità imprenditoriale più che spettacolare" E sebbene non manchino "dubbi sulla condizione atletica" di Dybala, Matic e Wijnaldum, scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, "nessuno ne discute la forza: hanno frequentato a lungo i piani alti del calcio internazionale". (TUTTO mercato WEB)

Ecco, Mou vuole replicare anche questa «tradizione». Ecco perché Mou vuole dare la caccia alla Coppa Italia, ma anche all’Europa League. (LAROMA24)

Mou sa che le aspettative si sono alzate, dopo la vittoria della Conference League e c’è bisogno di alzare l’asticella. Per ogni ruolo l’allenatore giallorosso vuole un paio di soluzioni, di alternative, e vuole ancora un centrocampista, un attaccante e un difensore centrale (ForzaRoma.info)