Cristiano Ronaldo: “Ten Hag mi ha provocato. Penso che l'abbia fatto deliberatamente”

fcinter1908 SPORT

Il portoghese spiega perché si è rifiutato di entrare in campo nella sfida contro il Tottenham Gianni Pampinella Cristiano Ronaldo, sull'orlo del divorzio dal suo club, il Manchester United, ha affermato di essersi rifiutato di entrare in campo nella sfida contro il Tottenham dello scorso 19 ottobre perché si è sentito "provocato" dalla mancanza di rispetto da parte del suo allenatore, Erik ten Hag. (fcinter1908)

Su altri media

Cristiano Ronaldo è oggi l'unico calciatore svincolato presente ai Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Scaligera Basket comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Matteo Imbrò. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Lo comunica il club inglese con una nota ufficiale: «Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato». CR7 è in Qatar con il suo Portogallo, ma da gennaio sarà libero di firmare con un'altra squadra di club a parametro zero. (ilgazzettino.it)

Il trasferimento diventerà poi ufficiale dopo 4 giorni sulla base di 15 milioni di euro più 8 milioni di euro di bonus, con al portoghese un contratto biennale, con opzione per il terzo anno a circa 25 milioni di euro annui. (Footballnews24.it)

Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. (Milano Finanza)

Il Manchester United ha pubblicato un comunicato che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco l'ufficialità sul futuro del portoghese con la squadra inglese: (Viola News)