Il ritorno di Totti resta lontano nonostante Mou

Il ritorno di Totti resta lontano nonostante Mou
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

Tiago Pinto: “Non dipende da me”.

Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi.

L’ex capitano apprezza il tecnico ma aspetta offerte formali e chiare. "Un ritorno di Totti in società?

Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Vina invece è già pronto un contratto quadriennale da circa 1,2 milioni netti a stagione più bonus Matias Vina ha espresso la volontà di trasferirsi in Italia ed è stato escluso dalla lista dei convocati del Palmeiras per la partita contro l'Atletico Goianiense. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per Xhaka vediamo, uno per volta". Poche ma significative le parole di Pinto, che tracciano in maniera chiara gli obiettivi presenti e futuri della società in termini di mercato. (ForzaRoma.info)

Totti ha rifiutato di tornare alla Roma? O è la Roma che non vuole Totti? (ForzaRoma.info)

La Roma di Pinto: “Vina arriva, per Xhaka vediamo”. Ma c'è chiusura su Totti

I giallorossi contano di avere il centrocampista svizzero per la seconda parte del ritiro, quella che si svolgerà in Portogallo The deal between AsRoma and Arsenal is almost done. (Siamo la Roma)

Arriva Vina. Roma, 20 lug. (La Sicilia)

A chi gli ha chiesto di Icardi, Pinto ha risposto con un sorriso mentre su Totti: “E’ la sua volontà”. Tiago Pinto probabilmente a Lisbona non era abituato ai tifosi che lo aspettavano fuori dal centro sportivo. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr