Per Matteo Salvini 4 milioni di «mi piace» su Facebook

Corriere TV INTERNO

A snocciolare i numeri social di Salvini una nota della Lega.

Si conferma il politico più seguito in Europa sul social network di Zuckerberg.

Mentre sul nuovissimo Tik-Tok è arrivato a quota 160 mila.

Primato che il leader della Lega può vantare anche su Instagram, con 1,9 milioni di follower.Su Twitter 1,2 milioni e su Tik-Tok è arrivato a quota 160 mila | Ansa - CorriereTv. Matteo Salvini ha raggiunto il traguardo dei 4 milioni di "Mi piace" su Facebook. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Caro Salvini, non ci distruggerai mai. "Salvini, il Pd non lo distruggerai mai. (Adnkronos)

La breve clip era stata inviata dallo stesso Baffa in un gruppo Whatsapp ma è stato poi diffuso sul web. Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. (Il Messaggero)

“Centri sociali, pesciolini e Bella Ciao. Non è la prima volta che il movimento capitanato da Mattia Santori si dimostri un buco nell’acqua: durante il congresso della Lega, mesi fa, i riottosi erano scesi in piazza a Milano. (Imola Oggi)

Sullo striscione appeso ad un palazzo, sono riportate le date di precedenti visite in Calabria di Salvini accompagnate dalle frasi "t'amu stutatu", "ti si ammucciatu" e "Rende non t'amu". Intanto Salvini, nel suo intervento, va subito al sodo "Qualcuno a sinistra pensa che per colmare i buchi di chi decide di partire dalla Calabria bisogna utilizzare gli immigrati. (Il Lametino)

Il leader leghista, che già lo scorso 10 dicembre aveva visitato il mercato di piazza Matteotti, sarà accompagnato dal deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, per poi proseguire facendo tappa in alcune città della Romagna. (Il Nuovo Diario Messaggero)

"C'è chi vuole solo centri commerciali e grandi aziende agricole e a Bruxelles stanno lavorando ad una nuova classificazione dei prodotti agricoli. "Non perdete mai la vostra identità e non fatela mai portare via, patch è qualcuno vorrebbe cancellarle", ha proseguito. (CesenaToday)