Femminicidio nel Vicentino, l'assassino sarebbe un padovano

PadovaOggi INTERNO

A scoprire il cadavere è stato il compagno, un 28enne, di rientro a casa nel pomeriggio

L'uomo le avrebbe sparato a seguito di un litigio.

A scoprire il cadavere della 21enne è stato il compagno rientrato a casa. Un altro femminicidio nel Vicentino.

Dalle prime indiscrezioni sembra che il killer sia padovano.

Il femminicidio. Mercoledì 15 settembre Alessandra Zorzin, 21 anni, di Montecchio Maggiore (Vicenza) è stata uccisa con un colpo di pistola verso l’ora di pranzo. (PadovaOggi)

Su altri giornali

(HelpMeTech)

Sottoposto a fermo il presunto assassino di Anna Lucia Lupelli, la donna di 81 anni trovata morta due giorni fa, ferita da otto coltellate, nella sua casa di Bari. (GeosNews)

L’uomo ha riferito di aver appreso la notizia nel più sconvolgente dei modi: dai giornali. Marco Turrin ha ucciso Alessandra Zorzin con un colpo di pistola due giorni fa, per poi togliersi la vita con la stessa arma poche ore dopo. (Quotidianpost.it)

È stato lui a scoprire il corpo senza vita della giovane moglie. Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo conosceva la vittima, uccisa con un colpo di pistola dritto al volto. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il femminicidio di Alessandra Zorzin, giovane mamma di una bambina di due anni, è ormai di dominio pubblico. Le accuse, invece, puntano tutte su Marco Turrin, guardia giurata di 38 anni che dopo aver ucciso Alessandra si sarebbe tolto la vita utilizzando la stessa pistola. (Yeslife)

Nessuno sa esattamente cosa sia accaduto tra la vittima ed il suo killer, prima della tragedia. Il papà del killer di Alessandra Zorzin ha deciso di rompere il silenzio: le dichiarazione di Adriano Turrin. (Bigodino.it)