Francesca Cipriani si sposa, Alfonso Signorini è il testimone ma non si presenta: sostituito da Giucas Casella

Avrebbe dovuto essere uno dei testimoni di nozze di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, ma qualcosa è andato storto. Alfonso Signorini, infatti, dopo aver accettato l'invito e l'importante ruolo, nel giorno più bello della coppia, ha dato buca. Il celebre conduttore del Fratello Vip da ospite d'eccezione si è trasformato nell'assente più importante del matrimonio che si è celebrato sabato 3 dicembre. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il matrimonio in questione è quello tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, tenutosi nella giornata di sabato 3 dicembre, e il testimone assente era niente meno che Alfonso Signorini. Di solito si ha sempre paura che sia uno degli sposi a non presentarsi all’altare per le nozze. (Il Fatto Quotidiano)

Katia Ricciarelli ha dato buca al matrimonio dell’amica Francesca Cipriani Katia Ricciarelli Francesca Cipriani (Yahoo Eurosport IT)

La sposa aveva scelto Alfonso Signorini come testimone, che non si è però presentato inaspettatamente. A quel punto è stato Giucas Casella a sostituirlo, nonostante tutti i riferimenti scritti facessero riferimento a Signorini. (DireDonna)

Francesca Cipriani ha scelto un abito bianco davvero romantico, caratterizzato da un corpetto in pizzo scollatissimo e gonna dallo spacco vertiginoso. L’ex gieffina voleva che tutto fosse perfetto ed è per questo che ha curato personalmente ogni dettaglio della giornata. (DireDonna)

A quel punto è stato Giucas Casella a sostituirlo, nonostante tutti i riferimenti scritti facessero riferimento a Signorini. L’ex gieffina voleva che tutto fosse perfetto ed è per questo che ha curato personalmente ogni dettaglio della giornata. (DireDonna)

La cerimonia, blindatissima, ha visto la partecipazione di alcuni dei suoi ex compagni d'avventura, tra cui Manila Nazzaro - in coppia con il suo fidanzato Lorenzo Amoruso - e Delia Duran con Alex Belli. (DiLei)