Francesca Cipriani e i particolari nomi dei tavoli al suo matrimonio

NEWS Nicolò Figini | 4 Dicembre 2022 I nomi dei tavoli delle nozze di Francesca Cipriani Ieri sera, sabato 3 dicembre 2022, Francesca Cipriani ha celebrato il suo matrimonio insieme ad Alessandro Rossi. Tantissimi gli invitati famosi che erano presenti. Alcuni, purtroppo, non si sono fatti vedere. Tra questi possiamo notare l’assenza di Katia Ricciarelli, Kabir Bedi, Manuel Bortuzzo e Alessandro Basciano (Novella 2000)

Su altre testate

Il menu scelto dagli sposi prevedeva carpaccio di zucca in carpione, carpaccio di girello di vitello, raviolo ai porcini con gamberi, risotto allo champagne e filetto di vitello A quel punto è stato Giucas Casella a sostituirlo, nonostante tutti i riferimenti scritti facessero riferimento a Signorini. (DireDonna)

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati. Katia Ricciarelli non era presente al matrimonio della sua amica, conosciuta nella casa del Fratello Vip. Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati a Roma, in data sabato 3 dicembre 2022. (Yahoo Eurosport IT)

Il matrimonio in questione è quello tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, tenutosi nella giornata di sabato 3 dicembre, e il testimone assente era niente meno che Alfonso Signorini. Di solito si ha sempre paura che sia uno degli sposi a non presentarsi all’altare per le nozze. (Il Fatto Quotidiano)

A quel punto è stato Giucas Casella a sostituirlo, nonostante tutti i riferimenti scritti facessero riferimento a Signorini. La sposa aveva scelto Alfonso Signorini come testimone, che non si è però presentato inaspettatamente. (DireDonna)

Tanti Vip e una chiesa addobbata a festa. La cerimonia, blindatissima, ha visto la partecipazione di alcuni dei suoi ex compagni d'avventura, tra cui Manila Nazzaro - in coppia con il suo fidanzato Lorenzo Amoruso - e Delia Duran con Alex Belli. (DiLei)

Il menu scelto dagli sposi prevedeva carpaccio di zucca in carpione, carpaccio di girello di vitello, raviolo ai porcini con gamberi, risotto allo champagne e filetto di vitello L’ex gieffina voleva che tutto fosse perfetto ed è per questo che ha curato personalmente ogni dettaglio della giornata. (DireDonna)