Francesca Cipriani, Alfonso Signorini assente al matrimonio

NEWS Nicolò Figini | 4 Dicembre 2022 L’assenza di Signorini alle nozze di Francesca Cipriani Sabato 3 dicembre 2022, ovvero nella giornata di ieri, Francesca Cipriani è convolata a nozze con il fidanzato Alessandro Rossi. Il loro amore il pubblico ha potuto approfondirlo meglio quando la showgirl ha preso parte al Fratello Vip 6. Quell’edizione è stata condotta da Alfonso Signorini, il quale ha voluto anche fare entrare nella Casa Alessandro per qualche giorno. (Novella 2000)

Ne parlano anche altre fonti

La sposa aveva scelto Alfonso Signorini come testimone, che non si è però presentato inaspettatamente. A quel punto è stato Giucas Casella a sostituirlo, nonostante tutti i riferimenti scritti facessero riferimento a Signorini. (DireDonna)

Francesca Cipriani ha sposato il suo fidanzato Alessandro Rossi, dopo la romantica proposta di matrimonio nella quale le aveva chiesto di diventare sua moglie. Tanti Vip e una chiesa addobbata a festa. (DiLei)

Katia Ricciarelli ha dato buca al matrimonio dell’amica Francesca Cipriani Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati a Roma, in data sabato 3 dicembre 2022. Quasi tutti i concorrenti del Fratello Vip 6 erano presenti all’evento, tranne Katia Ricciarelli. (Yahoo Eurosport IT)

Come riferisce su Instagram l’influencer Amedeo Venza, il conduttore del Fratello Vip era stato chiamato dalla coppia non solo per presenziare al lieto evento, ma per assolvere anche all’importante ruolo di testimone del loro amore. (Il Fatto Quotidiano)

Francesca Cipriani ha scelto un abito bianco davvero romantico, caratterizzato da un corpetto in pizzo scollatissimo e gonna dallo spacco vertiginoso. L’ex gieffina voleva che tutto fosse perfetto ed è per questo che ha curato personalmente ogni dettaglio della giornata. (DireDonna)

Francesca Cipriani ha scelto un abito bianco davvero romantico, caratterizzato da un corpetto in pizzo scollatissimo e gonna dallo spacco vertiginoso. A quel punto è stato Giucas Casella a sostituirlo, nonostante tutti i riferimenti scritti facessero riferimento a Signorini. (DireDonna)