Francesca Cipriani si è sposata: reunion di ex gieffini al suo matrimonio

' DI LETTURA Francesca Cipriani ha detto sì. Ad un anno dalla proposta di matrimonio nella casa del “ Fratello Vip”, la showgirl abruzzese ha impalmato la sua anima gemella: l’imprenditore edile Alessandro Rossi, originario di Cesenatico. Patrizia Pellegrino e Delia Duran alle nozze di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi (Foto Instagram) Francesca Cipriani e Alessandro Rossi nel giorno delle loro nozze (Foto Instagram) Assente Signorini, scelto come testimone da Francesca Cipriani Il sì è stato pronunciato alle ore 19 di sabato 3 dicembre a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo, all’Isola Tiberina. (Perizona)

La notizia riportata su altri giornali

La cerimonia, blindatissima, ha visto la partecipazione di alcuni dei suoi ex compagni d'avventura, tra cui Manila Nazzaro - in coppia con il suo fidanzato Lorenzo Amoruso - e Delia Duran con Alex Belli. (DiLei)

A quel punto è stato Giucas Casella a sostituirlo, nonostante tutti i riferimenti scritti facessero riferimento a Signorini. Il menu scelto dagli sposi prevedeva carpaccio di zucca in carpione, carpaccio di girello di vitello, raviolo ai porcini con gamberi, risotto allo champagne e filetto di vitello (DireDonna)

La sposa aveva scelto Alfonso Signorini come testimone, che non si è però presentato inaspettatamente. Francesca Cipriani ha scelto un abito bianco davvero romantico, caratterizzato da un corpetto in pizzo scollatissimo e gonna dallo spacco vertiginoso. (DireDonna)

Katia Ricciarelli Francesca Cipriani Katia Ricciarelli ha dato buca al matrimonio dell’amica Francesca Cipriani (Yahoo Eurosport IT)

Il menu scelto dagli sposi prevedeva carpaccio di zucca in carpione, carpaccio di girello di vitello, raviolo ai porcini con gamberi, risotto allo champagne e filetto di vitello L’ex gieffina voleva che tutto fosse perfetto ed è per questo che ha curato personalmente ogni dettaglio della giornata. (DireDonna)

Di solito si ha sempre paura che sia uno degli sposi a non presentarsi all’altare per le nozze. Il matrimonio in questione è quello tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, tenutosi nella giornata di sabato 3 dicembre, e il testimone assente era niente meno che Alfonso Signorini. (Il Fatto Quotidiano)