Terza dose: partenza il 20 settembre per immunodepressi e trapiantati

Terza dose: partenza il 20 settembre per immunodepressi e trapiantati
Regione Piemonte SALUTE

Si comincerà con gli immunodepressi e i trapiantati che hanno già ricevuto due dosi di vaccino.

Ampiamente sotto la media generale piemontese anche l’incidenza dei 60enni a quota 18.9, degli over80 a quota 21.7 e della fascia 44-59 anni a quota 29.8

Gli effetti positivi della vaccinazione sulla capacità del virus di propagarsi emergono in modo evidente dall’attuale incidenza nelle diverse fasce d’età. (Regione Piemonte)

Ne parlano anche altri giornali

“All’esito delle indagini eseguite nelle ultime 24 ore si registrano 8 nuovi soggetti positivi al test Covid 19. Rieti (3) – Contigliano (1) – Fara in sabina (1) – Forano (1) – Pescorocchiano (2) Si registrano 15 nuovi guariti. (Rietinvetrina)

Totali tamponi eseguiti: 117.994. I nuovi casi sono a Rieti (3) – Contigliano (1) – Fara in sabina (1) – Forano (1) – Pescorocchiano (2). (Rieti Life)

Così come era stata la prima Asl ad organizzare gli open day per i giovanissimi nel Lazio stavolta Rieti parte prima di tutti gli altri, a livello nazionale, per la somministrazione delle terze dosi agli immunodepressi Le terze dosi partono a Rieti. (Repubblica Roma)

Vaccino Covid, terza dose per immunodepressi e trapiantati. Al via dal 20 settembre. CIRCOLARE

Partita la somministrazione della terza dose di vaccino anticovid: la Asl di Rieti, informa una nota, ha somministrato nella giornata di ieri il siero a 40 soggetti vulnerabili. Si tratta di trapiantati di organo solido che avevano già completato il primo ciclo vaccinale nei mesi scorsi . (Gazzetta di Parma)

(di Federico Ducco – da RietiLife Free Press) Il nuovo anno scolastico ha riportato alla luce il problema legato alla sicurezza degli istituti. Inoltre l’Amministrazione Comunale ha avviato l’iter per la costruzione di due nuovi edifici scolastici in luogo del consolidamento delle vecchie sedi della Minervini e della Sacchetti Sassetti, ma i tempi si prevedono molto lunghi. (Rieti Life)

Vaccino Covid, terza dose per immunodepressi e trapiantati. Il calendario della terza dose (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr