Coronavirus: un decesso e 753 contagi oggi in Sardegna

LinkOristano INTERNO

Cagliari. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. In Sardegna si registrano oggi 753 ulteriori casi confermati di positività al COVID (di cui 688 diagnosticati da antigenico).

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 8 ( +1 ).

Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email [email protected] (LinkOristano)

Su altri giornali

In aumento, però, anche il numero dei tamponi effettuati: sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8417 test rispetto ai 1.332 del giorno precedente, con un tasso di positività, cioè il rapporto tra nuovi positivi e tamponi processati, che scende dal 56,7% al 29,4%. (SardiniaPost)

"Si registra il decesso di una donna di 73 anni, residente nella Città Metropolitana di Cagliari", conclude la nota I pazienti ricoverati in area medica sono 94 ( +2 ). (Olbiapuntoit)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 7 (uno meno di ieri), quelli in area medica sono 103 (9 più di ieri), mentre 16.238 sono i casi di isolamento domiciliare (+1363). Le vittime sono una donna di 80 anni e un uomo di 88, entrambi residenti nella provincia del Sud Sardegna (L'Unione Sarda.it)

In Sardegna si registrano oggi 2658 ulteriori casi confermati di positività al COVID (di cui 2477 diagnosticati da antigenico). Sardegna verso una nuova ondata del Covid: oggi ben 2658 contagi, due morti e otto ricoveri in più. (Casteddu Online)

«I consorzi di bonifica che si occupano della distribuzione d’acqua irrigua sono stati colpiti, nel corso del tempo, da costanti furti di parti fondamentali degli impianti che ne hanno pregiudicato il funzionamento. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Lo spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Isili, coadiuvato dal personale elitrasportato a bordo dell’elicottero proveniente dalla base elicotteristica del CFVA di Villasalto. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr