Covid, si rialzano i contagi: 2658 nuovi casi e 2 decessi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olbiapuntoit INTERNO

"Si registra il decesso di una donna di 80 anni e di un uomo di 88, entrambi residenti nella provincia del Sud Sardegna", conclude la nota

I pazienti ricoverati in area medica sono 103 ( +9 ).

"In Sardegna si registrano oggi 2658 ulteriori casi confermati di positività al COVID (di cui 2477 diagnosticati da antigenico).

Aumentano le positività e si registrano due decessi: questo è il bollettino regionale sulla situazione epidemiologica. (Olbiapuntoit)

Su altri giornali

In aumento, però, anche il numero dei tamponi effettuati: sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8417 test rispetto ai 1.332 del giorno precedente, con un tasso di positività, cioè il rapporto tra nuovi positivi e tamponi processati, che scende dal 56,7% al 29,4%. (SardiniaPost)

Nel bollettino diramato dall’Unità di crisi della Regione si dà conto di 8.417 test processati in totale, tra molecolari e antigenici. Altri due morti in Sardegna e ulteriori 2.658 positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. (L'Unione Sarda.it)

Lo dichiara l’assessore regionale al Territorio e ambiente, Toto Cordaro, a margine del vertice tecnico sull’approvvigionamento idrico convocato in serata dal presidente Musumeci a Palazzo Orléans. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

In Sardegna si registrano oggi 2658 ulteriori casi confermati di positività al COVID (di cui 2477 diagnosticati da antigenico). I pazienti ricoverati in area medica sono 103 ( +9 ) (Casteddu Online)

"Si registra il decesso di una donna di 73 anni, residente nella Città Metropolitana di Cagliari", conclude la nota I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 8 ( +1 ). (Olbiapuntoit)

Lo spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Isili, coadiuvato dal personale elitrasportato a bordo dell’elicottero proveniente dalla base elicotteristica del CFVA di Villasalto. (Sardegna Reporter)