CorSera - Rinnovo Kessie, la distanza è enorme: il Milan non si fa illusioni

Milan News SPORT

La distanza tra la richiesta del giocatore (8.5 milioni all’anno) e l’offerta del Milan (6 milioni a stagione) è enorme e infatti la dirigenza milanista non si fa illusioni

Sul Corriere della Sera si parla della trattativa per il rinnovo di Franck Kessie, il cui contratto con il club rossonero scadrà il prossimo 30 giugno 2022.

Al momento non si registrano passi avanti nel dialogo tra Gorge Atangana, manager del centrocampista ivoriano, e i vertici di via Aldo Rossi (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

RINNOVO KESSIE – «Rinnovo Kessie? Le sue parole. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato del rinnovo di contratto di Franck Kessie con il Milan (Milan News 24)

Il Milan pronto a pescare in Francia. Il Milan deve fare i conti con il sempre più probabile addio di Franck Kessie. Come riporta Fichajes.net, Kamara sarebbe il prescelto di Stefano Pioli, che vorrebbe lui per il dopo Franck Kessie. (MilanLive.it)

Ma credo che Kessiè, dopo Donnarumma, potrebbe non giocare più nel Milan l'anno prossimo" Se Kessiè firmerà per quanto percepisce Calabria, perché il valore è circa quello, allora forse abbiamo una speranza e c'è un futuro per il calcio. (Milan News)

Il centrocampista ivoriano del Milan, in scadenza di contratto a giugno, non è un obiettivo del club nerazzurro. Non trovano riscontro le voci di un interesse dell'Inter nei confronti di Franck Kessie, centrocampista ivoriano in scadenza di contratto a giugno con il Milan. (fcinter1908)

Leggi anche:. Kessie, le ultime sul rinnovo: parti sempre distanti. Una tripla insidia dunque per il Milan, che ha una sola arma per evitare di perdere Kessie ed allontanare il pressing delle suddette squadre europee. (MilanLive.it)

Il Milan è chiamato a risolvere a breve anche la questione relativa ad Alessio Romagnoli. Oltre a Franck Kessie bisogna fare i conti con il contratto di un altro calciatore, finito nel mirino della Juventus. (MilanLive.it)