Calciomercato, il vecchio Ronaldo in Italia può ancora essere decisivo

RomaNews SPORT

– La trattativa che dovrebbe portare Cristiano Ronaldo alla corte di Josè Mourinho sembra essere più un sogno che un qualcosa di concreto.

Anche se il calciatore in questione ha ormai 37 anni, il portoghese è ancora impattante e potrebbe fare la fortuna del club.

Quel che si può dire quasi con certezza è che sembra che lo stesso Cristiano Ronaldo sia stato offerto alla Roma.

Se il portoghese dovesse ritornare effettivamente in Italia, questa volta nella Capitale, sicuramente la Roma assumerebbe un altro “status” nei confronti delle sue dirette concorrenti. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non è vero". Nella vignetta si legge un finto virgolettato di CR7: "In realtà ho già firmato con la Cremonese" (Tutto Juve)

[.] Ebbene, la sensazione è che il fuoriclasse portoghese nell'immediato potrebbe catapultare la Roma in un'altra dimensione tecnica, oltre che mediatica Non è cosa di tutti i giorni sentirsi offrire uno dei calciatori più grandi di ogni tempo, uno abituato a essere inseguito piuttosto che a chiedere un posto. (LAROMA24)

Ronaldo potrebbe insegnargli tanto nei movimenti, negli smarcamenti, nel dialogo in spazi stretti E la sua professionalità è nota: immaginiamo quante cose potrebbero imparare i ragazzi della Roma guardando Ronaldo in allenamento". (Voce Giallo Rossa)

Per lui la Juventus pagò 100 milioni più 12 milioni di spese accessorie al Real Madrid ed uno stipendio di 31 milioni (58 lordi) al calciatore. CR7 per tornare in Italia sarebbe disposto a tagliarsi l'ingaggio in maniera robusta. (LAROMA24)

Una sorta di doccia fredda per la Serie A e in particolare per José Mourinho e la Roma Il Manchester United affronterà la prossima stagione di Premier League dopo aver concluso la precedente al sesto posto in classifica. (CalcioToday.it)

I 37 anni di Cristiano Ronaldo che, in vacanza si allena con la voglia di un teenager, sembrano essere innanzitutto una sfida con se stesso. La carta d’identità, in fondo, è un racconto indirizzabile in qualsiasi direzione (La Gazzetta dello Sport)