VIDEO | CLAMOROSO TENTATIVO DALLA PREMIER PER RONALDO!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il nuovo proprietario del Chelsea avrebbe accennato ad un possibile arrivo a Londra di Ronaldo, anche se comunque non è sicuro che i londinesi affondino.

Il Manchester United si aspetta che Ronaldo rimanga, ma l’ex Real continua ad avere preoccupazioni sul futuro.

Nonostante il recente arrivo di ten Hag sulla panchina, Ronaldo continua a nutrire dubbi sul possibile andamento della squadra.

Dopo l’esperienza bianconera, deludente a livello di traguardi collettivi, il portoghese ha scelto di tornare al Manchester United. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante lascerà lo United. La carta d’identità, in fondo, è un racconto indirizzabile in qualsiasi direzione (La Gazzetta dello Sport)

Il Manchester United affronterà la prossima stagione di Premier League dopo aver concluso la precedente al sesto posto in classifica. Cristiano Ronaldo è un attaccante che sta facendo preoccupare il Manchester United: l’ipotesi Roma e il dettaglio inaspettato. (CalcioToday.it)

E poi Roma è una città fantastica che si fa trasportare: l’ambiente è caldissimo, vive di picchi di entusiasmo. E la sua professionalità è nota: immaginiamo quante cose potrebbero imparare i ragazzi della Roma guardando Ronaldo in allenamento". (Voce Giallo Rossa)

Nella vignetta si legge un finto virgolettato di CR7: "In realtà ho già firmato con la Cremonese" Ma non è vero". (Tutto Juve)

Non è cosa di tutti i giorni sentirsi offrire uno dei calciatori più grandi di ogni tempo, uno abituato a essere inseguito piuttosto che a chiedere un posto. [.] Ebbene, la sensazione è che il fuoriclasse portoghese nell'immediato potrebbe catapultare la Roma in un'altra dimensione tecnica, oltre che mediatica (LAROMA24)

CR7 per tornare in Italia sarebbe disposto a tagliarsi l'ingaggio in maniera robusta. Per lui la Juventus pagò 100 milioni più 12 milioni di spese accessorie al Real Madrid ed uno stipendio di 31 milioni (58 lordi) al calciatore. (LAROMA24)