Gazzetta - Cristiano Ronaldo offerto alla Roma: il retroscena

CalcioNapoli24 SPORT

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Lo sfondo è lo straordinario panorama della Roma giallorossa, che calcisticamente vive sul carburante portoghese assicurato dal g.m.

Pinto, il portiere leader Rui Patricio e, soprattutto, lo straordinario carisma di José Mourinho, profeta di vittoria ma soprattutto di speranza.

Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che spiega come Mourinho possa essere l'uomo in grado di poter portare a termine questa operazione di mercato. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E voi lo prendereste Cristiano Ronaldo? Non è cosa di tutti i giorni sentirsi offrire uno dei calciatori più grandi di ogni tempo, uno abituato a essere inseguito piuttosto che a chiedere un posto. (LAROMA24)

Il Bayern lo tenta, ma nella capitale ci sono Mourinho e gli altri portoghesi. I 37 anni di Cristiano Ronaldo che, in vacanza si allena con la voglia di un teenager, sembrano essere innanzitutto una sfida con se stesso. (La Gazzetta dello Sport)

Una sorta di doccia fredda per la Serie A e in particolare per José Mourinho e la Roma Il Manchester United affronterà la prossima stagione di Premier League dopo aver concluso la precedente al sesto posto in classifica. (CalcioToday.it)

Il Manchester United, invece, lo ha prelevato per 15 milioni più 8 di bonus con uno stipendio al ragazzo più o meno simile a quello precedente. Dal punto di vista strettamente economico Cristiano Ronaldo per la Roma sarebbe un acquisto molto rischioso, basti guardare la situazione del bilancio bianconero dopo aver ingaggiato il lusitano. (LAROMA24)

E poi Roma è una città fantastica che si fa trasportare: l’ambiente è caldissimo, vive di picchi di entusiasmo. "Secondo me è una bella idea perché il calcio è speciale se in un progetto convivono il sogno e la realtà: Ronaldo è entrambe le cose. (Voce Giallo Rossa)

Nella vignetta si legge un finto virgolettato di CR7: "In realtà ho già firmato con la Cremonese" Così Il Tempo ci scherza su in prima pagina, prendendola con ironia: "Allucinazione collettiva dei tifosi: 'Ronaldo alla Roma'. (Tutto Juve)