Ronaldo alla Roma e quell’audio Whatsapp: perché la quota è crollata

Il Veggente SPORT

“Un dirigente che è un amico di un mio amico l’ha dato per certo: Ronaldo ha firmato per la Roma”.

Che hanno abbassato in maniera clamorosa la quota per un possibile arrivo di CR7 in giallorosso.

Ecco perché i book, per cautelarsi, hanno deciso di abbassare in maniera vertiginosa, e ripetiamolo, anche clamorosa, la quota di Ronaldo alla Roma.

Ronaldo alla Roma e quell’audio Whatsapp: ecco perché la quota del portoghese si è clamorosamente abbassata. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

"Secondo me è una bella idea perché il calcio è speciale se in un progetto convivono il sogno e la realtà: Ronaldo è entrambe le cose. Ronaldo potrebbe insegnargli tanto nei movimenti, negli smarcamenti, nel dialogo in spazi stretti (Voce Giallo Rossa)

Il Manchester United affronterà la prossima stagione di Premier League dopo aver concluso la precedente al sesto posto in classifica. Una sorta di doccia fredda per la Serie A e in particolare per José Mourinho e la Roma (CalcioToday.it)

I muscoli che guizzano sotto la pelle, i tendini in evidenza a raccontare la forza del gesto, la falcata lunga di chi copre lo spazio e sa entrare nei sogni della gente. La carta d’identità, in fondo, è un racconto indirizzabile in qualsiasi direzione (La Gazzetta dello Sport)

Nella vignetta si legge un finto virgolettato di CR7: "In realtà ho già firmato con la Cremonese" Così Il Tempo ci scherza su in prima pagina, prendendola con ironia: "Allucinazione collettiva dei tifosi: 'Ronaldo alla Roma'. (Tutto Juve)

Il Manchester United, invece, lo ha prelevato per 15 milioni più 8 di bonus con uno stipendio al ragazzo più o meno simile a quello precedente. CR7 per tornare in Italia sarebbe disposto a tagliarsi l'ingaggio in maniera robusta. (LAROMA24)

Pensate a quanto potrebbe valere l'immagine di Cristiano Ronaldo, di Mourinho e del Colosseo tutti assieme. E voi lo prendereste Cristiano Ronaldo? (LAROMA24)