Colpo Chelsea per 71 milioni, quando il Napoli smentì: "Mai trattato questo Cucurella"

TUTTO mercato WEB SPORT

Al termine del primo lockdown, diverse notizie dell'epoca riportavano un forte interessamento del Napoli nei confronti di Cucurella, all'epoca in forza al Getafe.

Colpo Chelsea per 71 milioni, quando il Napoli smentì: "Mai trattato questo Cucurella". vedi letture. Dopo una prima stagione da protagonista in Premier League, subito una big per Marc Cucurella.

A conti fatti, se l'interesse fosse stato vero non sarebbe stata una cattiva idea

Il laterale spagnolo classe '98 è stato protagonista assoluto di questo mercato, e da oggi è ufficiale il suo trasferimento al Chelsea, nell'ambito di un affare da 60 milioni di sterline. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad. Thomas Tuchel proprio nella conferenza pre-partita di oggi ha parlato del possibile, ormai certo, arrivo di Cucurella:. Calciomercato Juventus-Kostic, sensazioni positive: cosa serve per chiudere 3 ORE FA. (Eurosport IT)

Ora è corsa contro il tempo per inserire Cucurella tra i convocati per la sfida del Chelsea contro l'Everton, come volontà del tecnico Thomas Tuchel. TuttoNapoli.net. La telenovela è finita: Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea. (Tutto Napoli)

Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea che lo ha annunciato con un comunicato ufficiale sui propri canali. Il Chelsea ha confermato l’acquisto del terzino Marc Cucurella dal Brighton. (Calcio News 24)

Marc Cucurella si presenta ai tifosi del Chelsea. Le prime dichiarazioni del terzino spagnolo da calciatore dei Blues. Marc Cucurella ha parlato ai canali ufficiali del Chelsea. (Calcio News 24)

AGGIORNAMENTO – Nuovo comunicato del Galatasaray che annuncia l’ inizio delle trattative ufficiali con l’ex Napoli Mertens attraverso il profilo ufficiale del club. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ma le partenze non finiscono qua: ci sono anche giocatori sull'uscio non per loro volontà come i tre sopracitati, bensì messi alla porta dal club, con metodi peraltro abbastanza spicci perché capiscano l'aria che tira. (Sport Fanpage)