Raffica di incidenti ieri a Udine, tre donne ferite

Trasportata in ospedale la donna per gli accertamenti del caso

Immediato l'intervento dei soccorsi che hanno trasportato la donna in ospedale per gli accertamenti medici del caso.

Il secondo incidente. Il secondo sinistro si è verificato in Viale Venezia all'intersezione con via Ternova intorno alle 13.15.

Progagoniste del sinistro, una giovane di 21 anni residente a Napoli, alla guida di una Chevrolet Matiz che viaggiava in direzione centro città da Pasian di Prato, ed una seconda ragazza di 23 anni residente a Udine alla guida di una Renault Clio. (UdineToday)

La notizia riportata su altre testate

Restano sempre valide le raccomandazioni tipiche – conclude Patat – dalla consultazione del meteo alla conoscenza preventiva dell’itinerario che si vuole intraprendere» «Ma è importante – aggiunge l’esponente del Soccorso alpino – informarsi adeguatamente con i rifugisti e le guide alpine. (Il Messaggero Veneto)

Accettato di sottoporsi a preliminari controlli con precursore (che dava esito positivo) aveva poi rifiutato il successivo accertamento nella struttura sanitaria: gli è stata ritirata la patente. (Il Messaggero Veneto)

I malviventi, che hanno atteso il momento giusto per entrare in azione, hanno rotto il lucchetto del portone d’ingresso e, una volta all’interno, hanno rubato il trattore che viene utilizzato dalla Pro loco per tagliare l’erba. (Il Messaggero Veneto)

Nonostante un aumento di 2 gradi della temperatura media invernale a 2.200 metri sul monte Canin tra il 1851 e il 2020, i piccoli ghiacciai resistono, dunque, allo scioglimento. Secondo quanto appurato nella ricerca, l’aumento degli estremi nevosi nel settore alpino orientale sarebbe alla base della resilienza dei piccoli ghiacciai sulle Alpi Giulie. (Il Messaggero Veneto)

Il motociclista si pone di traverso bloccando l'apertura della portiera lato guida e si accanisce sul povero malcapitato alla guida. Nella confusione creatasi, il motociclista ne approfitta per darsi alla fuga in direzione della stazione dei treni dileguandosi nel nulla. (UdineToday)

I totalmente guariti sono 93 mila 4, i clinicamente guariti 5 mila 656, mentre quelli in isolamento sono scesi ieri a 4 mila 696 Il potenziale della Regione per la settimana, infatti, parla di più o meno 92 mila 600 vaccinazioni effettuabili con, tuttavia, soltanto 83 mila prenotazioni effettive. (Il Messaggero Veneto)