Amici 2021, Anna Pettinelli contro tutti: “Avete voluto voi la sfida”

Alle rimostranze di Zerbi, la Pettinelli ha risposto: “L’avete voluta voi la sfida, io non volevo la sfida.

Di tutta risposta la Pettinelli, che desiderava fortemente il giovane nel programma dato il poco tempo rimasto prima del Serale, ha chiesto una sfida.

“Non mi è stata data questa possibilità, quindi ho scelto Leonardo perché è stato l’ultimo che è stato messo in sfida”, ha detto urlando a Rudy Zerbi (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Tra gli allievi della scuola che sperano di arrivare alla fase finale del talent show di Maria De Filippi c'è anche Leonardo Lamacchia, giovane cantante di origini pugliesi, noto al pubblico per aver partecipato a Sanremo Giovani nel 2017. (ComingSoon.it)

Al centro del confronto ci sono Leonardo Lamacchia e un nuovo cantante, Sergio, ascoltato dagli insegnanti, e che Anna Pettinelli vorrebbe nella scuola. Bocciata, quindi, la proposta di Anna Pettinelli di assegnare d’ufficio un banco a Sergio (idea, peraltro, non condivisa del tutto dai suoi colleghi), anche Esa si è proposto per la competizione, come sfidante. (Soundsblog)

Nel corso della puntata di Amici di Sabato 20 Febbraio, Maria De Filippi ha svelato un incredibile retroscena: la confessione inedita. Diteci la verità: quanti di voi, come Maria De Filippi, prendono gli integratori per stimolare la memoria? (SoloGossip.it)

Amici 20, Rudy Zerbi contro Arisa: “La devi finire di tirare fuori nomi alla ca**o di cane”. Non si placano gli animi tra i professori di canto di Amici 20 e più si avvicina il Serale più gli scontri diventano accesi. (Lanostratv)

Rudi Zerbi ha attaccato Arisa dicendole che fa sempre nomi a caso. Un allievo di Arisa, Raffaele, è stato paragonato dalla sua insegnante a Tiziano Ferro e, a quel punto, Rudy Zerbi, fuori di sé, si è scagliato contro Arisa dicendole: “Tu la devi finire di tirare fuori nomi a caso! (Baritalia News)

Durante l’ultima puntata di Amici, la coach Arisa, nel confortare uno dei suoi allievi, ha espresso con grande sincerità un cruccio nei confronti delle radio, che, secondo la cantante, passano poco i suoi pezzi: uno sfogo sincero, che ha suscitato grande simpatia in studio e nel pubblico. (SoloDonna)