Amici: quando inizia il serale?

Amici: quando inizia il serale?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Amici di Maria De Filippi, chi va al serale. Come confermato anche da Lorella Cuccarini, docente di danza, il serale inizierà il 20 Marzo, in prima serata su Canale 5; nove appuntamenti alle 21:30, dove Maria De Filippi, da brava padrona di casa, inviterà anche molti ospiti internazionali

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata particolarmente seguita; il cambio dei coach e di alcune dinamiche del programma, lo hanno reso il leader degli ascolti e delle attenzioni sui social. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Ibla ha cambiato insegnante ad Amici 20. Insomma, si sono trovate d’accordo e quindi Ibla ha scelto Arisa come nuova insegnante ad Amici 20 (Gossip e TV)

‘Si, lo faccio ogni mattina’, ha detto la De Filippi. Nel corso della puntata di Amici di Sabato 20 Febbraio, Maria De Filippi ha svelato un incredibile retroscena: la confessione inedita. (SoloGossip.it)

Siccome è stata bocciata la sua proposta di far entrare Sergio e lei è convinta che meriti un banco nel programma, la Pettinelli ha deciso di mettere in sfida Sergio con Leonardo Lamacchia Al centro del confronto ci sono Leonardo Lamacchia e un nuovo cantante, Sergio, ascoltato dagli insegnanti, e che Anna Pettinelli vorrebbe nella scuola. (Soundsblog)

Amici, Arisa: “Le radio non mi passano mai”

ondividi Tweet. Amici è diventato teatro degli scontri tra insegnati e, se da una parte ci sono, per la danza, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, dall’altra per il canto, ci sono Rudy Zerbi e Arisa e, spesso, anche Anna Pettinelli. (Baritalia News)

Anna Pettinelli invece lascia ai suoi colleghi la possibilità di lavorare con Leonardo. Tra gli allievi della scuola che sperano di arrivare alla fase finale del talent show di Maria De Filippi c'è anche Leonardo Lamacchia, giovane cantante di origini pugliesi, noto al pubblico per aver partecipato a Sanremo Giovani nel 2017. (ComingSoon.it)

Con grande spontaneità, per consolare Raffaele, Arisa ha detto subito “Non ti preoccupare, le radio non mi passano mai neanche a me”. Una frase, molto schietta, che nel pubblico ha suscitato simpatia per la cantante, che sta dimostrando, nonostante alcune dichiarazioni possano essere non condivisibili, di essere un personaggio da scoprire in questa sua nuova avventura come coach nel talent di Amici (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr