Chi presenterà Sanremo 2025: tutti i nomi (Rai e Mediaset)

Chi presenterà Sanremo 2025: tutti i nomi (Rai e Mediaset)

Sanremo 2025 ormai è già realtà e sono partiti i lavori per mettere in piedi lo spettacolo, quindi anche i nomi dei futuri conduttori. Dopo l’addio di Amadeus al Festival e poi alla Rai, la rete deve fare i conti con il toto-nomi per trovare un valido sostituo o pensare ad una conduzione corale che possa meglio rispondere alle esigenze di portata dello show e quindi dare anche ampio cambiamento ad un format che negli ultimi anni si è rivelato comunque legato ad una tipologia di conduzione che era a carico di uno dei volti noti del panorama italiano. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Nelle ultime ore serpeggia un gossip sempre più insistente sulla conduzione della nuova edizione del Festival di Sanremo: ecco chi saranno i presentatori. Gossip TV (ComingSoon.it)

Fiorello nelle ultime ore è tornato a parlare del Festival di Sanremo, confermando di non voler condurre la prossima kermesse. (Radio 105)

Sono mesi che si parla incessantemente di chi sarà il successore di Amadeus alla guida del Festival di Sanremo. Si sono fatti i nomi di alcuni dei volti più noti della RAI, tra i quali Antonella Clerici, Carlo Conti, Alessandro Cattelan e Stefano De Martino, ma al momento non c’è ancora assoluta certezza su chi presenterà la kermesse canora. (Spetteguless)

Sanremo 2025, Carlo Conti e Alessandro Cattelan verso la conduzione insieme? La gag fa sorgere il dubbio

Mentre Amadeus lascia la Rai e vola verso Nove, la kermesse canora più famosa d'Italia resta senza padrone di casa e tanti sono i nomi che si vociferano per sostituirlo. Non si arresta il toto nomi a proposito del prossimo conduttore del festival di Sanremo. (Today.it)

Una curiosa gag per immaginare il domani del Festival di Sanremo: Alessandro Cattelan e Carlo Conti, i nomi caldi per la conduzione. I migliori anni: Carlo Conti, Alessandro Cattelan e quella gag al retrogusto di Festival (VIDEO) (Tvblog)

Dopo l'addio di Amadeus alla Rai, l'idea di un ritorno viene completamente scartato, almeno per quattro anni, ovvero la durata del contratto firmato con Discovery, mentre il nome di Carlo Conti si fa sempre più insistente e non solo il suo. (leggo.it)