Miccichè: "Senza Musumeci un candidato di Forza Italia"

La Sicilia INTERNO

In questo quadro, dice lei, brillano i risultati di Forza Italia.

Come il risultato di Forza Italia.

«Io dico solo che qualsiasi candidato di Forza Italia dovrebbe passare prima dalla mia rinuncia.»

Oltre a Forza Italia, con una media del 12 per cento, il vero vincitore è Cuffaro.

Se non dovesse esserlo, Forza Italia avrebbe l’autorevolezza per rivendicarlo».

(La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

È entusiasta del risultato di Forza Italia alle Amministrative dello scorso weekend il presidente dell'Ars e coordinatore del partito in Sicilia, Gianfranco Miccichè. Il passo verso le Comunali di Palermo e le Regionali adesso è ancora più breve. (PalermoToday)

Quello che al limite auspico è un allargamento non certo un restringimento dell'area" "Nomi buoni ne abbiamo in tutti i partiti, poi ogni giorno ne esce una nuovo - ha detto -. (Giornale di Sicilia)

Io sono una istituzione che non può fare altro che rispettare al 100% quelle che sono le indicazioni del governo nazionale. Un bivaccinato come me che ha il Green pass può avere e trasmettere il Covid senza saperlo, solo che ho il Green pass e accedo a tutto (La Sicilia)

Nomine di sottogoverno, insomma, che nell’era del grande gelo del centrodestra, restano a prendere polvere negli uffici della commissione all’Ars. Anche questa mattina, una nuova fumata nera per assenza del numero legale. (La Repubblica)

Un’altra piazza che consegna un secondo tempo classico è quella di Favara, la città del capogruppo pentastellato all’Ars Giovanni Di Caro. Sul secondo gradino del podio si piazza Claudio Vassallo, sostenuto da Lega e FdI, candidato molto vicino al deputato del Carroccio Alessandro Pagano che a San Cataldo detiene la sua storica roccaforte. (Livesicilia.it)

Non sono più disposto a farmi impugnare le norme, negli ultimi 3 mesi sono state il 15%. “Il 15% di leggi impugnate, mortificante”. “E’ mortificante – ha dichiarato il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè -. (Livesicilia.it)