Sicilia, Miccichè brinda lo stesso: 'Pd, basta coalizioni innaturali'

Sicilia, Miccichè brinda lo stesso: 'Pd, basta coalizioni innaturali'
Livesicilia.it INTERNO

Secondo, gli equilibri sono stati sempre quelli che vediamo oggi: Forza Italia è sempre stata nettamente più forte degli alleati e continua a esserlo.

Questo è scontato, ma il candidato uscente quattro anni fa, non dimentichiamolo, fu il tramite per l’unione dell’intero centrodestra.

“Le ricordo che quattro anni fa Diventerà Bellissima e Lega si presentarono insieme arrivando a stento al 5%

Detto di Forza Italia, il centrodestra nel complesso è davvero in buona salute?

Dove altri vedono scricchiolii, Gianfranco Miccichè, leader siciliano di Forza Italia e presidente dell’Ars, vede il bicchiere neppure mezzo pieno. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Speriamo di avere un nome prima di Natale", ha risposto Miccichè ai giornalisti che hanno chiesto entro quando sarà possibile avere il nome del candidato sindaco. "Nomi buoni ne abbiamo in tutti i partiti, poi ogni giorno ne esce una nuovo - ha detto -. (Giornale di Sicilia)

Sul secondo gradino del podio si piazza Claudio Vassallo, sostenuto da Lega e FdI, candidato molto vicino al deputato del Carroccio Alessandro Pagano che a San Cataldo detiene la sua storica roccaforte. (Livesicilia.it)

Il presidente dell'Ars e coordinatore del partito in Sicilia è entusiasta del risultato di Forza Italia alle Amministrative dello scorso weekend. "Serve ancora qualche giorno - dice - perché tutti i partiti si stanno confrontando con Roma, ma i nomi dei candidati potrebbero arrivare prima di Natale (PalermoToday)

Il voto in Sicilia è un terremoto per il centrodestra: stop di Micciché ai candidati sovranisti

«Sul Green pass ho qualche dubbio ma è una legge nazionale, appunto. Io sono una istituzione che non può fare altro che rispettare al 100% quelle che sono le indicazioni del governo nazionale. (La Sicilia)

Nuova fumata nera in commissione Affari Istituzionali all’Ars. Anche questa mattina, una nuova fumata nera per assenza del numero legale. (La Repubblica)

Barbagallo (Pd): "Subito al lavoro per sindaci e regionali nel 2022" (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr