Tudor torna in panchina? Può sfidare la Juventus: la possibile destinazione

Juventus News 24 SPORT

Tudor torna in panchina?

Fatali le tre sconfitte in campionato contro Sassuolo, Inter e Bologna che posizionano i gialloblù all’ultimo posto in classifica a zero punti.

L’ex difensore è al lavoro – contatti in corso proprio in questi minuti – per risolvere il contratto che lo lega ai bianconeri

Può sfidare la Juventus: la possibile destinazione dell’ex difensore bianconero, nonché vice allenatore. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato con la squadra ancora ferma a zero punti in classifica. Serie A Le pagelle di Bologna-Verona 1-0: delude Orsolini 17 ORE FA. Serie A 2021-22, le 20 formazioni tipo dopo il calciomercato. (Eurosport.it)

– Dopo aver formalizzato l’esonero di Eusebio Di Francesco, sollevato dall’incarico dopo appena tre giornate di campionato, l’Hellas Verona ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Igor Tudor, reduce dall’esperienza alla Juventus nello staff tecnico di Andrea Pirlo. (Verona YSport)

Di Francesco però sono tre anni che fallisce:. "Lui ha delle idee particolari, è un ragazzo serio, crede in un certo tipo di calcio e ha bisogno di tempo. tmw radio Foschi: "Semplici-Di Francesco, due esoneri che non capisco. (TUTTO mercato WEB)

Dopo solo tre giornate il tecnico incassa infatti l'ennesimo esonero della carriera Addio che lo tiene fermo fino all'agosto del 2020, quando viene poi scelto dal Cagliari. (Sport Mediaset)

Sono in corso le trattative anche con Rolando Maran – ieri in tribuna al Dall’Ara – e Beppe Iachini Adesso la dirigenza lavora per scegliere il successore: fra i papabili, si parla di Diego Lopez, Walter Mazzarri o Giuseppe Iachini. (Il Fatto Quotidiano)

Per l’Hellas è stata la terza partita persa su tre, in quest’inizio di campionato. Il Verona ha deciso: via Eusebio Di Francesco. (Corriere della Sera)