Il ritorno del "Ciao"

Il ritorno del Ciao
San Marino Rtv ECONOMIA

Pensare di riattivarlo non è possibile in quanto il motore a due tempi a miscela non è più conforme.

Chi si ricorda del “Ciao” della Piaggio ?

L'idea arriva da un'officina di Rufina dove i “ciao” rinascono a nuova vita come silenziosa E-bike.

Per qualcuno è solo un ciclomotore fuori moda, per i produttori insieme alla “vespa ”sono dei Best Sellers.

Nessun obbligo di immatricolazione o di indossare il casco e sarete di nuovo “on the road”

(San Marino Rtv)

Su altri media

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (LiberoQuotidiano.it)

Un'idea che farà da apripista a dei nuovi modelli elettrificati pensati, per essere indispensabili nella mobilità del futuro. Per monitorare lo stato dell’E/1, c’è il display Kiox 300, è integrato nell’attacco del manubrio e fornito di connettività Bluetooth (La Repubblica)

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo, con un vantaggio sia per la sicurezza elettrica sia per la resistenza agli agenti atmosferici. (Napoli Magazine)

'Napoli'n bike', apre un'altra stazione di bike sharing | SassariNotizie 24 ore - 599697

"Con queste nuove biciclette si rinnova la flotta del bike sharing – ha dichiarato l'assessore Giorgetti -. Si tratta di modelli innovativi che da oggi sono in servizio a Firenze, prima città d'Italia. (Comune di Firenze)

Ciao, il motorino: la storia. Il Ciao è nato nel 1967 e in poco tempo ha conquistato il cuore di molti italiani Il motore viene ovviamente sostituito con quello delle bici, è così ce si potrà tornare a pedalare a bordo del proprio Piaggio (News Mondo)

Si ricorda che per utilizzare il servizio basta scaricare l’app, registrarsi e si è pronti a partire. Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr