Il ritorno del "Ciao"

San Marino Rtv ECONOMIA

Pensare di riattivarlo non è possibile in quanto il motore a due tempi a miscela non è più conforme.

Chi si ricorda del “Ciao” della Piaggio ?

L'idea arriva da un'officina di Rufina dove i “ciao” rinascono a nuova vita come silenziosa E-bike.

Per qualcuno è solo un ciclomotore fuori moda, per i produttori insieme alla “vespa ”sono dei Best Sellers.

Nessun obbligo di immatricolazione o di indossare il casco e sarete di nuovo “on the road”

(San Marino Rtv)

Su altri media

Il Progetto “Napoli ‘N Bike” da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche in una delle zone più belle della città: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (Napoli Magazine)

I codici digitali delle Stazioni e delle City Bike vengono automaticamente associati alla sessione di noleggio dell’Utente e l’accensione della bicicletta, geolocalizzata, è automatica, senza pulsanti o chiavi. (Today.it)

Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (LiberoQuotidiano.it)

Si ricorda che per utilizzare il servizio basta scaricare l’app, registrarsi e si è pronti a partire. Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. (SassariNotizie.com)

Pubblicità. Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. (siciliareport.it)

Ne parliamo in questo video: È un’evoluzione tecnologica che vede le seconde molto più malleabili nella reattività alla pedalata di chi le utilizza. (Cyclinside)