Askoll eB5 la prova, il prezzo, i dati tecnici, i pregi e i difetti - Dueruote

Askoll eB5 la prova, il prezzo, i dati tecnici, i pregi e i difetti - Dueruote
Dueruote ECONOMIA

In città la eB5 viaggia tranquilla e ci si trova bene guidandola, la forcella ammortizzata e le ruote alte affrontano a modo le disconnessioni del terreno anche se sul pavè rimane rigida al posteriore.

I freni meccanici con disco anteriore e V-brake al posteriore lavorano bene, sono pronti

L’e-bike si accende tramite il pulsante sul display e si è già pronti a partire.

Askoll eB5, la prova. L’essenziale è a portata di mano nella Askoll eB5 e lo si nota dalle prime pedalate. (Dueruote)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun obbligo di immatricolazione o di indossare il casco e sarete di nuovo “on the road” Per qualcuno è solo un ciclomotore fuori moda, per i produttori insieme alla “vespa ”sono dei Best Sellers. (San Marino Rtv)

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo, con un vantaggio sia per la sicurezza elettrica sia per la resistenza agli agenti atmosferici. (Napoli Magazine)

È di fatto una S-Pedelec (Speed-Pedelec), come definito dalla normativa europea sulle bici elettriche che possono raggiungere velocità fino a 45Km/h. A differenza di Superman, non sarà in grado di volare, ma considerando le velocità che può raggiungere sulle piste ciclabili poco ci manca. (Domus IT)

E' tornato il mitico Ciao della Piaggio, ma adesso è diventato una bici elettrica

Si tratta di una evoluzione tecnologica ma, prima ancora che di motori e batterie (che diventano sempre più efficienti) soprattutto di software grazie a sistemi in grado di assecondare meglio la pedalata e che permettono anche di essere programmati a seconda dei percorsi. (Cyclinside)

Si ricorda che per utilizzare il servizio basta scaricare l’app, registrarsi e si è pronti a partire. I codici digitali delle Stazioni e delle City Bike vengono automaticamente associati alla sessione di noleggio dell’Utente e l’accensione della bicicletta, geolocalizzata, è automatica, senza pulsanti o chiavi. (ROMA on line)

Il motore viene ovviamente sostituito con quello delle bici, è così ce si potrà tornare a pedalare a bordo del proprio Piaggio. Chiave batteria bici elettrica. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr