VanMoof ha presentato una bici elettrica che va fino a 45 km/h

VanMoof ha presentato una bici elettrica che va fino a 45 km/h
Domus IT ECONOMIA

A differenza di Superman, non sarà in grado di volare, ma considerando le velocità che può raggiungere sulle piste ciclabili poco ci manca.

No, è la VanMoof V, l'ultima e-bike del marchio olandese.

È di fatto una S-Pedelec (Speed-Pedelec), come definito dalla normativa europea sulle bici elettriche che possono raggiungere velocità fino a 45Km/h.

La bici è dotata di due ruote motrici, con sospensioni anteriori e posteriori migliorate per far fronte alla velocità massima più alta, pneumatici più spessi e un nuovo design del telaio

La V si affianca alla S3 e alla X3, ed è la prima hyper-bike di VanMoof. (Domus IT)

Su altri giornali

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. Il Progetto ‘Napoli ‘N Bike’, dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (siciliareport.it)

Il sostegno dei miei partner, Esa Energia, Unicoenergia e Q8, con l’innovazione tecnologica e affidabilità dei sistemi Emoby garantisce il successo di questa iniziativa” Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (LiberoQuotidiano.it)

I codici digitali delle Stazioni e delle City Bike vengono automaticamente associati alla sessione di noleggio dell’Utente e l’accensione della bicicletta, geolocalizzata, è automatica, senza pulsanti o chiavi. (Today.it)

Le energy bike sono l'evoluzione delle e-bike. Parliamone

Si ricorda che per utilizzare il servizio basta scaricare l’app, registrarsi e si è pronti a partire. Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. (SassariNotizie.com)

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo, con un vantaggio sia per la sicurezza elettrica sia per la resistenza agli agenti atmosferici. (Napoli Magazine)

È un’evoluzione tecnologica che vede le seconde molto più malleabili nella reattività alla pedalata di chi le utilizza. Che differenza c’è tra e-bike ed energy bike? (Cyclinside)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr