Fonseca: "Cristante non sarà convocato. Non penso al mio futuro"

Fonseca: Cristante non sarà convocato. Non penso al mio futuro
Il Romanista SPORT

Cristante, come ho detto, non è pronto per questa partita, ma speriamo che possa tornare per la prossima contro il Braga".

"Contro il Braga è stata una partita su un campo molto, molto pesante.

Gli uomini di Paulo Fonseca sono intenti a preparare la partita in programma domani sera, ore 20:45, al Ciro Vigorito contro il Benevento.

Dovremo fare una partita molto buona dal punto di vista difensivo"

Sono una squadra molto aggressiva. (Il Romanista)

Su altre testate

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti. Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (LAROMA24)

Alla vigilia di Benevento-Roma, il tecnico Fonseca ha parlato in conferenza stampa presentando il match. Per quanto riguarda la formazione da schierare, dovrete aspettare domani, così come chi partirà titolare tra Dzeko e Borja Mayoral”. (CalcioToday.it)

Impossibile, dunque, vederlo contro il Benevento domani e nel ritorno dei sedicesimi di Europa League con il Braga. A questi si sono aggiunti Cristate ed Ibanez, usciti malconci dalla gara di Europa League contro il Braga. (Calcio Style)

Roma, dubbio Dzeko-Mayoral: Fonseca conferma lo spagnolo

Zaniolo. All'interno c'è l'intervista a Paulo Fonseca #ASRoma - ItaSportPress : Roma, Fonseca: 'Con il Benevento voglio lo stesso atteggiamento visto con il Braga. (Zazoom Blog)

Benevento-Roma, Fonseca: “Spinazzola centrale? #Roma, #Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista del #Benevento: da #Zaniolo e gli infortuni al suo futu… - Youzar33 : RT @AliprandiJacopo: ?? (Zazoom Blog)

Paulo Fonseca (allenatore Roma) @Image Sport. Nonostante la prestazione convincente del bosniaco contro il Braga, dovrebbe toccare a Mayoral il posto da titolare contro il Benevento. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr