Fonseca: "Cristante non sarà convocato. Non penso al mio futuro"

Il Romanista SPORT

Cristante, come ho detto, non è pronto per questa partita, ma speriamo che possa tornare per la prossima contro il Braga".

"Contro il Braga è stata una partita su un campo molto, molto pesante.

Gli uomini di Paulo Fonseca sono intenti a preparare la partita in programma domani sera, ore 20:45, al Ciro Vigorito contro il Benevento.

Dovremo fare una partita molto buona dal punto di vista difensivo"

Sono una squadra molto aggressiva. (Il Romanista)

Su altre testate

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti. Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (LAROMA24)

Alla vigilia di Benevento-Roma, il tecnico Fonseca ha parlato in conferenza stampa presentando il match. Per quanto riguarda la formazione da schierare, dovrete aspettare domani, così come chi partirà titolare tra Dzeko e Borja Mayoral”. (CalcioToday.it)

Ho pensato un po’ a tutti, ma dovete aspettare domani per vedere. Nel caso non fosse disponibile, può giocare Spinazzola? (Siamo la Roma)

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, non si è sbottonato nella conferenza stampa di presentazione del match di Benevento, in programma domani sera (ore 20:45) al “Ciro Vigorito“. Il campo era molto pesante, fisicamente è stata una gara difficile però non è il principale motivo per l’infortunio. (anteprima24.it)

La voglia di Zaniolo è importante in questo processo”. Foto: Twitter Roma Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. (alfredopedulla.com)

Chiaramente giocando tante partite ha acquisito fiducia e sta disputando una bellissima stagione". Il campo di Braga ha inciso sugli infortuni? Kumbulla e Smalling stanno meglio, penso che Marash tornerà prima". (Retesport)