Lavoro tattico

Cagliari Calcio SPORT

05 mag 2021. + -. Prosegue la preparazione al prossimo impegno di campionato: i rossoblù domenica saranno di scena a Benevento, gara della 35ª giornata di Serie A.

Dopo l’attivazione la seduta odierna, diretta da mister Semplici assieme al suo staff, è continuata con dei lavori dedicati al possesso palla.

Tecnica e tattica i temi principali dell’allenamento di oggi.

Domani, giovedì 6 maggio, nuovo allenamento ad Asseminello in programma al mattino

La squadra ha poi giocato una partita tattica a campo ridotto: in chiusura serie di partitelle a ranghi misti. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Ora testa alla sfida salvezza contro il Benevento e al rush finale in vista delle ultime quattro giornate di Serie A Quanto potrebbe incassare il Cagliari dalle cessioni in vista del prossimo mercato. Come accennato, i rossoblù potrebbe dire addio a Joao Pedro e Nandez. (SerieANews)

Anche Iago Falque sta recuperando in termini di condizione ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe Sia Letizia che Tuia sono sulla via del recupero e potrebbero essere convocati. (Cagliari News 24)

Lo abbiamo chiesto al suo procuratore:. Per Luca è stata una stagione sfortunata per via del Covid e gli infortuni. Ai nostri microfoni Alessandro Corsi, agente del vice capitano del Cagliari, ha parlato delle ultime prestazioni del suo assistito. (Calcio Casteddu)

Se Semplici vuole portare a casa i tre punti deve sbilanciarsi, perché lo farà anche Inzaghi, e al fuoco si risponde col fuoco Si parla di Joao Pedro, Simeone e Pavoletti, i tre attaccanti principi del Cagliari. (Blog Cagliari Calcio 1920)

In questi giorni si sono susseguite una serie di voci di mercato che vorrebbero Simeone lontano dal Cagliari per il prossimo anno. Finora la stagione del cholito Giovanni Simeone è stata da incubo. (Cagliari News 24)

Il Benevento dovrà tirar fuori tutte le armi in suo possesso per puntare alla vittoria Benevento, due dubbi per la sfida col Cagliari Da valutare le condizioni di Tuia e Letizia. I giallorossi hanno ripreso oggi la preparazione in vista dello scontro di domenica col Cagliari. (Ottopagine)