Pd prova a ricompattare maggioranza, ma Barresi stronca il documento

EdizioneCaserta INTERNO

Roberto Barresi lo ha definito come “un esempio perfetto di miseria e nobiltà”.

Al proposito, osserviamo che bisognerebbe spiegare com’è possibile auspicare il recupero di una coesione che, proprio il PD dichiara non sussistente in questa amministrazione comunale

Ed oggi, addirittura, lo stesso Partito Democratico, “nobile” forza politica di governo cittadino lo scrive espressamente, dandoci ragione!!!

Secondo l’esponente politico civico, infatti, il documento del PD capuano “appare per la verità piuttosto povero di contenuti politici ed appare piuttosto finalizzato a porre in essere un tentativo di spiegare ai Cittadini Capuani un’efficienza amministrativa che, francamente, non c’è. (EdizioneCaserta)

Su altri media

Salute, salario minimo, tempo pieno per tutti, sostenibilità: sono questi i nostri impegni e con le Agorà chiediamo ai cittadini di dirci la loro», spiega Lia Quartapelle, commissaria del PD metropolitano e deputata. (VeneziaToday)

Vorremo inoltre sottolineare come alcuni dei firmatari della lettera siano gli stessi che fino a non poco tempo fa si sono seduti al tavolo nel tentativo, poi fallito, di dar vita ad una coalizione, anche con la destra più estrema, da contrapporre alla lista che sostiene oggi il candidato sindaco Gianni Lorenzetti. (La Voce Apuana)

Intervento della Lega imperiese in merito alla situazione di Riviera Trasporti. Non possiamo però non evidenziare quanto questa situazione sia una responsabilità politica del Partito Democratico i cui rappresentanti ricoprono ruoli di primo piano sia nell'ente Provincia che nei vertici RT. (SanremoNews.it)

Dobbiamo portare a termine un lavoro già avviato, avvalendoci di nuove energie e proposte che migliorino quanto già fatto», così Enrico Tresca, segretario cittadino del Partito Democratico che ha presentato, questo pomeriggio, i 32 candidati del PD alla presenza del candidato sindaco Carlo Marino e dell’ex assessore Franco De Michele. (EdizioneCaserta)

Tornare in strada, tra la gente, per raccontare e far capire cosa sia la sinistra e perché possa garantire per un futuro migliore. Punta a ripartire da qui il Partito democratico in Sicilia e in particolare in provincia di Messina, dove i vertici stanno cercando di strutturarsi sul territorio per riprendere fette di elettorato perse in questi anni. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Oggi abbiamo il dovere di mettere a punto dei progetti seri per Pisa, progetti che possano indirizzare ottimamente i fondi del PNRR, a fronte della totale mancanza di progettualità che ha caratterizzato la giunta Conti in questi anni che ha spesso preferito sfruttare la presenza di alcuni parlamentare solo per parlare di idropulitrici". (LA NAZIONE)