Lavagetto: "Ecco perché non ho preso parte al tavolo Pd-Effetto Parma. E credo nelle primarie”

La Repubblica INTERNO

A Repubblica Parma il segretario provinciale dem Filippo Fritelli ha detto che le primarie non sono al momento all'ordine del giorno.

Tuttavia, dopo aver disertato i tavoli di confronto fra Pd ed Effetto Parma, Lavagetto apre alla possibilità di un confronto allargato e incentrato sui temi cari ai cittadini.

"Non credo di essere io un ostacolo al tavolo tra Pd ed Effetto Parma - conclude Lavagetto -

Lorenzo Lavagetto, capogruppo del Pd in Consiglio comunale, non si sottrae al dibattito politico ma ribadisce le proprie convinzioni. (La Repubblica)

Su altre fonti

Carlo Marino ha scherzato con i candidati caricandoli in vista dell’appuntamento elettorale, sottolineando come ci sia stata una chiara volontà di avere una presenza femminile così marcata «La proposta del Partito Democratico per le amministrative è nel solco della continuità e dell’innovazione. (EdizioneCaserta)

Intervento della Lega imperiese in merito alla situazione di Riviera Trasporti. “Il direttivo provinciale della Lega esprime preoccupazione per la situazione di Riviera Trasporti - dichiarano dalla Lega - apprendiamo di un rischio fallimento per la società di trasporto pubblico che potrebbe comportare conseguenze nefaste per il personale impiegato e disagi per i cittadini che utilizzano i bus nella nostra provincia. (SanremoNews.it)

Vorremo inoltre sottolineare come alcuni dei firmatari della lettera siano gli stessi che fino a non poco tempo fa si sono seduti al tavolo nel tentativo, poi fallito, di dar vita ad una coalizione, anche con la destra più estrema, da contrapporre alla lista che sostiene oggi il candidato sindaco Gianni Lorenzetti. (La Voce Apuana)

Oggi abbiamo il dovere di mettere a punto dei progetti seri per Pisa, progetti che possano indirizzare ottimamente i fondi del PNRR, a fronte della totale mancanza di progettualità che ha caratterizzato la giunta Conti in questi anni che ha spesso preferito sfruttare la presenza di alcuni parlamentare solo per parlare di idropulitrici". (LA NAZIONE)

Foto 4 di 4. . . . La direzione ha poi discusso sui temi da affrontare sia in tempi rapidi, come la crisi idrica e la situazione di Rivieracqua, sia nel medio e lungo termine, come la sanità e le politiche sociali, la rinascita dell’entroterra, l’ambiente, le attività economiche e produttive, le infrastrutture, per i quali saranno formati gruppi da lavoro specifici, dimostrando di voler essere attenta e presente al territorio ed alle esigenze dei cittadini, cui la politica deve dare risposte (Riviera24)

Salute, salario minimo, tempo pieno per tutti, sostenibilità: sono questi i nostri impegni e con le Agorà chiediamo ai cittadini di dirci la loro», spiega Lia Quartapelle, commissaria del PD metropolitano e deputata. (VeneziaToday)