Lukaku punge Ibra: “Inchinatevi al Re di Milano”

CIP SPORT

Staremo a vedere se Zlatan Ibrahimovic avrà voglia di rispondere all’attaccante nerazzurro fresco Campione d’Italia

“Il nostro dio ha incoronato i Re!

King of Milano”.

Questo è il post di Romelu Lukaku, che attraverso Instagram ha, come dire, ricordato alla stella svedese chi comanda oggi a Milano dopo lo scudetto vinto.

Dopo aver vinto il primo scudetto con la maglia dell’Inter ed averlo celebrato con un tour in auto con tanto di video, divenuto subito virale, nella giornata di oggi Romelu Lukaku ha voluto lanciare una frecciata neanche troppo velata a Zlatan Ibrahimovic. (CIP)

Ne parlano anche altri media

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" Al leader della Lega, che chiedeva al sindaco perché non è stato consentito l'accesso allo stadio di San Siro almeno a 20mila persone, il primo cittadino ha replicato: "La risposta è no. (Fcinternews.it)

Il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Franco Locatelli, intervenuto a Sky Tg 24, esprime la sua critica verso gli assembramenti dei 30mila tifosi dell'Inter, scesi in strada per festeggiare lo scudetto dei nerazzurri: "Vanno evitati gli assembramenti anche se la gioia si può comprendere. (Fcinternews.it)

Sono otto le posizioni al vaglio della Polizia di Stato dopo un breve tafferuglio avvenuto ieri sera. Per il momento gli otto sono stati sanzionati per la violazione della normativa anti-Covid, ovvero per non aver rispettato il coprifuoco (Calcio e Finanza)

Le immagini di Piazza Duomo nel pomeriggio di ieri hanno fatto il giro del web e di tutta Italia. Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. (La Lazio Siamo Noi)

Si parlerà, ovviamente, dello Scudetto dell'Inter, delle difficoltà della Juve, della corsa Champions e del caso-Donnarumma con i nostri inviati Daniele Longo e Nicola Balice. Calciomercato.com torna anche oggi in diretta su Twitch a partire dalle 18.30 per fare il punto insieme a Luca Fazzini, Federico Zanon e al direttore Stefano Agresti. (Calciomercato.com)

Intervistato da Calciomercato. Dirà il tempo se questo sia un bene o un male, ma non c’è dubbio che Suning abbia vinto la scommessa sportiva. (Tutto Juve)