Valentino Rossi esulta: "Quest'anno c'è stato gusto nell'essere interista"

Valentino Rossi esulta: Quest'anno c'è stato gusto nell'essere interista
Fcinternews.it INTERNO

Siamo stati i più forti, complimenti.

Al termine del GP di Jerez, Valentino Rossi ha seguito i minuti finali di Sassuolo-Atalanta.

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

Per poi esplodere di gioia ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio che ha consegnato alla sua Inter lo Scudetto numero 19: "Bravi, sono contento, abbiamo meritato il titolo.

Quest'anno c'è stato gusto nell'essere nerazzurro". (Fcinternews.it)

Su altri media

Nove stagioni non si dimenticano, anche se si chiude uno straordinario capitolo tutto bianconero. Questa era la vera motivazione di Antonio Conte, lui lo sapeva che chi avesse interrotto il dominio bianconero sarebbe rimasto nella memoria popolare (Tutto Juve)

Le immagini di Piazza Duomo nel pomeriggio di ieri hanno fatto il giro del web e di tutta Italia. Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. (La Lazio Siamo Noi)

I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. VIDEO - FESTA SCUDETTO, TIFOSI IN DELIRIO IN PIAZZA CASTELLO (Fcinternews.it)

Festa Scudetto, Sala replica a Salvini: "Ventimila persone a San Siro? Non si poteva"

“Il nostro dio ha incoronato i Re! King of Milano”. (CIP)

E poi Stefania Cattaneo, tifosa nerazzurra e madrina di Gossip Girl su Calciomercato. Si parlerà, ovviamente, dello Scudetto dell'Inter, delle difficoltà della Juve, della corsa Champions e del caso-Donnarumma con i nostri inviati Daniele Longo e Nicola Balice. (Calciomercato.com)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" Al leader della Lega, che chiedeva al sindaco perché non è stato consentito l'accesso allo stadio di San Siro almeno a 20mila persone, il primo cittadino ha replicato: "La risposta è no. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr