Festa Scudetto Inter, allarme a Milano: “Tra 15 giorni ci aspettiamo aumento contagi”

Money.it SPORT

Quella delle due settimane è una tempistica indicata anche da Melania Rizzoli, assessore regionale al Lavoro della Regione Lombardia che è intervenuta ad Agorà: “Ci aspettiamo tra 15 giorni un aumento dei contagi, i controlli c’erano ma era impossibile sanzionare 30.000 persone”

Ma la festa dei tifosi dell’Inter può portare a una ondata di casi Covid a Milano?

Da una parte la gioia dei tifosi dell’Inter per la conquista dello Scudetto, ma dall’altra il timore da parte degli esperti e del mondo della politica per un possibile aumento dei contagi a Milano nei prossimi giorni. (Money.it)

Su altri giornali

King of Milano”. “Il nostro dio ha incoronato i Re! (CIP)

A fine stagione.". Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi. Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. (La Lazio Siamo Noi)

Il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Franco Locatelli, intervenuto a Sky Tg 24, esprime la sua critica verso gli assembramenti dei 30mila tifosi dell'Inter, scesi in strada per festeggiare lo scudetto dei nerazzurri: "Vanno evitati gli assembramenti anche se la gioia si può comprendere. (Fcinternews.it)

Si parlerà, ovviamente, dello Scudetto dell'Inter, delle difficoltà della Juve, della corsa Champions e del caso-Donnarumma con i nostri inviati Daniele Longo e Nicola Balice. E poi Stefania Cattaneo, tifosa nerazzurra e madrina di Gossip Girl su Calciomercato. (Calciomercato.com)

Intervistato da Calciomercato. Questa era la vera motivazione di Antonio Conte, lui lo sapeva che chi avesse interrotto il dominio bianconero sarebbe rimasto nella memoria popolare (Tutto Juve)

Al leader della Lega, che chiedeva al sindaco perché non è stato consentito l'accesso allo stadio di San Siro almeno a 20mila persone, il primo cittadino ha replicato: "La risposta è no. Botta e risposta social tra Matteo Salvini e Beppe Sala sul tema degli assembramenti verificatisi ieri a Milano per la festa del tifo interista. (Fcinternews.it)