Inter, riecco Lukaku: lavora in vacanza, torna in gruppo sabato

fcinter1908 SPORT

L'attaccante belga è pronto a rientrare alla Pinetina dopo l'esperienza ai Mondiali in Qatar col Belgio e le vacanze Alessandro De Felice L'Inter attende Romelu Lukaku. L'attaccante nerazzurro, di rientro dal Qatar dopo l'esperienza fallimentari ai Mondiali col suo Belgio, eliminato nella fase a gironi, riabbraccerà Inzaghi e compagni a partire da sabato, all'indomani del rientro della squadra d Malta (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il belga vuole tornare al top della condizione per la ripresa del campionato Pietro Magnani (passioneinter.com)

Romelu sta sudando con il preparatore Gerets alle Seychelles. E sabato si aggregherà alla squadra Dal nostro inviato Filippo Conticello (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku vuole riprendersi l'Inter dopo il flop col Belgio. Gazzetta: "Vacanze di lavoro" (TUTTO mercato WEB)

"L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Per il momento ha giocato pochissimi minuti, solo le prime 3 da titolare, con un solo gol. Matteo Marani ha commentato l’andamento di Lukaku in questa prima parte di campionato con l’Inter. (Inter-News)

Lo conferma La Gazzetta dello Sport: “Per avvicinarsi al 100% in vista di Inter-Napoli, lavora duro e non vuole minimamente disperdere i progressi fisici fatti col Belgio. Romelu Lukaku è in vacanza ma la testa è già rivolta al ritorno in campo con l’Inter. (SOS Fanta)