Mourinho si avvicina, tra contatti, mercato e messaggi social

Il Romanista SPORT

Ogni suo passo è seguito con attenzione certosina, ogni gesto viene scandagliato, ogni parola crea fibrillazione.

Mourinho è già completamente calato in una realtà che freme dal desiderio di vederlo da vicino.

E lo Special One, che certo non è tipo refrattario al clamore, utilizza con una certa regolarità i social per mandare messaggi a distanza.

Il 6 luglio sarà la data fondante della Roma targata Mou e in quei giorni ci sarà anche la sua presentazione

Parla da romanista consumato anche attraverso le collaborazioni coi media britannici, The Sun, The Times, Sunday Times, Talksport, per i quali seguirà gli Europei da commentatore: «Con un occhio di riguardo ai miei calciatori, Pellegrini, Spinazzola e Cristante». (Il Romanista)

Su altri media

Alcuni supporters biancocelesti, infatti, per "festeggiare" l'arrivo dell'ex tecnico di Juve e Napoli, hanno imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio lo scorso maggio. (Calciomercato.com)

Proprio il Tottenham, ex club dello stesso Mourinho, resta ancora interessato nonostante l'addio dello Special One. Per il centrocampista del Lipsia, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, potrebbe scatenarsi un appassionante duello di mercato tra i giallorossi e il club londinese. (ForzaRoma.info)

Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito I tifosi biancocelesti hanno coperto il volto di Mourinho con una nuvola di fumo sputata dalla bocca di Sarri, che è stato disegnato di fianco. (Giallorossi.net)

In una ripartenza avversaria sulla fascia, davanti alla sua panchina, Mourinho sembra quasi voler entrare in campo per fermare l'avversario. Dopo l'1-0, gol di Bergwjin, pareggiano i Wolves con Doherty, poi Aurier realizza il gol del 2-1 a fine primo tempo. (Il Romanista)

Ma credo che i giallorossi stiano cercando di fare un investimento migliore (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Mourinho è il sogno che si realizza. Attenzione però, lo svizzero è comunque un ottimo giocatore (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7). (LAROMA24)

(Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera? «Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr