LIVE - Cagliari-Real Vicenza, partita amichevole 2021 (DIRETTA)

LIVE - Cagliari-Real Vicenza, partita amichevole 2021 (DIRETTA)
Sportface.it SALUTE

Sportface.it seguirà l’incontro attraverso una diretta testuale e costanti aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE IL MATCH. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A. AGGIORNA LA DIRETTA. ________________________________________________________________________

I ragazzi di Leonardo Semplici, infatti, nella giornata odierna di sabato 17 luglio alle ore 17:00 affronteranno il Real Vicenza, per verificare le prime sensazioni sul terreno di gioco. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari quest'oggi ha disputato la prima amichevole del precampionato, sul campo del comunale di Celledizzo contro il Real Vicenza. Anche dietro siamo stati abbastanza attenti, direi che per essere la prima amichevole la squadra si è espressa abbastanza bene. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Leonardo Semplici compie oggi 54 anni. Il suo arrivo ha coinciso con la rimonta rossoblù in ottica salvezza, quando forse in pochi ormai ci avrebbero creduto. (Calcio Casteddu)

Proseguiamo questo ritiro con grande voglia” L’approccio è stato giusto: per essere la prima amichevole la squadra si è espressa bene, i gol sono venuti anche da buone azioni di manovra provate in allenamento. (Cagliari Calcio)

Cagliari-Real Vicenza 16-1: rivivi la CRONACA

"Dovremo cambiare molto come identità di gioco, ci sarà un lavoro importante a livello di mentalità. E questo pomeriggio, nel campo di Celledizzo, andrà in scena l'ennesimo capitolo di una sfida amichevole che usualmente apre la stagione dei sardi. (TUTTO mercato WEB)

All'ultimo minuto il gol della bandiera del Real Vicenza per il 16-1 finale È di Simeone la prima rete stagionale del Cagliari che a Peio, in Trentino, si prepara per il campionato 2021-2022. (La Nuova Sardegna)

Dall’inizio Pereiro alle spalle di João Pedro e Simeone. Curiosità e voglia di vedere i propri beniamini in campo per i circa duecento tifosi rossoblù giunti a Celledizzo. Primo appuntamento per il Cagliari (in tenuta rossoblù) che, alle 17, ha affrontato il Real Vicenza (in classica tenuta biancorossa). (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr