Non hai ancora accettato le nuove condizioni di WhatsApp? Un focus sulla questione

Attualmente, quindi, WhatsApp sembra attaccata da più fronti e saranno le prossime settimane a chiarire meglio le conseguenze delle azioni portate avanti contro la quest’ultima

Sono questi e tanti altri gli interrogativi ancora in sospeso, che WhatsApp si riserva di chiarire approfonditamente, se vi fosse bisogno.

Tale informativa non appare pertanto idonea a consentire agli utenti di WhatsApp la manifestazione di una volontà libera e consapevole”. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Esistono infatti tre applicazioni fondamentali che ognuno dovrebbe avere per scoprire numerose funzionalità in più. Allo stesso tempo non si può dire che le applicazioni di terze parti non abbiano fatto un ottimo lavoro. (Tecnoandroid)

Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. Utilizzare due Sim sullo stesso telefono è una prassi piuttosto comune. Un opzione decisamente all’avanguardia consente di utilizzare due account Whatsapp medesimo telefono. (ContoCorrenteOnline.it)

Come ottenere la versione beta di WhatsApp. Per scaricare WhatsApp beta per il tuo smartphone, devi andare su Google Play sul tuo dispositivo Android e cercare WhatsApp. Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play (Generazione Scuola)

Come mandare messaggi vuoti su WhatsApp? Messaggi vuoti: si può usare anche un’App. (Ultim'ora News)

Nel tempo Whatsapp ha fornito diversi strumenti per ovviare ai propri “danni” e ha fornito anche nuove upgrade in grado di attirare l’attenzione degli utenti Basta selezionare ciò che si vuole cancellare e poi cliccare su “elimina per tutti”. (ContoCorrenteOnline.it)

Ma ciò che più importa è che i 4 dispositivi collegati possono essere anche diversi tra loro, e dunque non solo smartphone [multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)