Giornale – Inter, Lukaku può restare più di un anno. E Decreto fino al 2027 o 2028 se…

fcinter1908 SPORT

O fino al 2028 acquistando un immobile a Milano

Il Decreto Crescita è un risparmio per la persona fisica, ma di fatto si traduce anche in un vantaggio per il club, che può offrire un ingaggio netto più elevato.

In quanto padre, come da Decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027.

L'attaccante torna all'Inter in prestito per un anno, ma i benefici fiscali potrebbero durare più a lungo e rimanere a Milano. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

È stato sostenuto, e trattato, come un re, ora è uno come tanti", l'affondo degli ultras. Ora Romelu - hanno concluso dalla Nord - palla lunga e pedalare (MilanoToday.it)

Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024. (InterLive.it)

La differenza è che Lukaku l’ha fatto davvero, come è vero che Pogba accetterà un ridimensionamento rispetto all’offerta del Psg Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l’intervista a Sky che ha avviato l’operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni. (fcinter1908)

Intanto, l’ex Sassuolo Nereo Bonato dice la sua a Tuttomercatoweb anche su Dybala. MERCATO – L’Inter lavora sul mercato e Nereo Bonato, in ottica calciomercato, dice la sua su quello dell’Inter. (Inter-News)

E infatti in vacanza non si è fermato. "La testa di Lukaku è già sull’Inter. (fcinter1908)

Ma è bene restare attaccati all’attualità: Lukaku non ragiona come se dovesse restare all’Inter solo per la prossima stagione. Come sottolinea il quotidiano, nulla può essere messo nero su bianco, perché le nuove norme Fifa vietano il prestito biennale tra due club. (fcinter1908)