Giornale – Inter, Lukaku può restare più di un anno. E Decreto fino al 2027 o 2028 se…

Giornale – Inter, Lukaku può restare più di un anno. E Decreto fino al 2027 o 2028 se…
fcinter1908 SPORT

O fino al 2028 acquistando un immobile a Milano

Il Decreto Crescita è un risparmio per la persona fisica, ma di fatto si traduce anche in un vantaggio per il club, che può offrire un ingaggio netto più elevato.

In quanto padre, come da Decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027.

L'attaccante torna all'Inter in prestito per un anno, ma i benefici fiscali potrebbero durare più a lungo e rimanere a Milano. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il prestito biennale è stato vietato dalle nuove norme Fifa, ma un accordo verbale prevede che al termine di questa prima stagione di ritorno a Milano, l'accordo si possa prolungare per un'altra stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku Inter, fissato il giorno delle visite mediche del centravanti belga con il club nerazzurro: ritorno ormai ad un passo. Ormai è fatta, il contratto tra Inter e Chelsea per riportare Lukaku in nerazzurro è blindato e il belga può godersi una vacanza, prima che arrivi mercoledì prossimo. (Calcio News 24)

Ma è bene restare attaccati all’attualità: Lukaku non ragiona come se dovesse restare all’Inter solo per la prossima stagione. Come sottolinea il quotidiano, nulla può essere messo nero su bianco, perché le nuove norme Fifa vietano il prestito biennale tra due club. (fcinter1908)

Sulla strada del ritorno c'è già la prima curva: gli ultrà avvisano Lukaku

«Lukaku all’Inter si era trovato talmente bene che al Chelsea non ha trovato la situazione che si aspettava. Intanto, l’ex Sassuolo Nereo Bonato dice la sua a Tuttomercatoweb anche su Dybala. (Inter-News)

Questo per la volontà ferrea dello stesso calciatore di voler tornare ad essere una figura di prestigio negli schemi dell’Inter anche nel futuro più lontano. Per di più, come già anticipato da ‘interlive. (InterLive.it)

E in quanto padre, come da decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027 Fosse arrivata per lui l'offerta giusta, l'Inter non avrebbe dovuto cedere nessuno e avrebbe già preso Dybala. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr