Moviola Benevento Roma: l'episodio chiave del match

Calcio News 24 SPORT

Il Var però annulla tutto segnalando un fuorigioco di rientro di Pellegrini.

Giusti entrambi i cartellini

57′ Espulso Glik – Il difensore entra in ritardo su Mkhitaryan, rimedia il secondo cartellino giallo ed è costretto a lasciare il campo.

L’episodio chiave del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Benevento Roma. L’episodio chiave della moviola del match tra Benevento e Roma, valido per la 23ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Davvero la Roma può rinunciare all'ex City (che non sta disputando una gran stagione, bisogna dirlo) nell’inseguimento al quarto posto, continuando a dire che non ci sono titolari? (Voce Giallo Rossa)

Siamo stati poco aggressivi, penso che i giocatori hanno capito che abbiamo bisogno di essere più concreti per vincere le partite“. Abbiamo chiuso la partita con due attaccanti, un trequartista e due ali, credo che di più non si potesse fare“ (ForzaRoma.info)

Nel frattempo Atalanta e Lazio hanno guadagnato due punti nella corsa alla Champions e la Juve è due punti sotto ma con due partite in meno. (ForzaRoma.info)

Benevento-Roma 0-0, Villar: “Siamo rammaricati, testa a Braga e Milan”. by Davide Triolo. Gonzalo Villar, Roma - Foto Antonio Fraioli. “Siamo rammaricati. Con queste parole, Gonzalo Villar ha commentato la prestazione dei capitolini in Benevento-Roma, incontro valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2020/2021 e terminato 0-0. (Sportface.it)

DZEKO – «Ho messo Dzeko per avere più uomini in area, ma sulle fasce siamo stati lenti e imprecisi. Le sue dichiarazioni. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Benevento (Juventus News 24)

La volontà era probabilmente quella di fare i complimenti per la partita all'ex "collega" sul campo, ma non tutti riescono a condividere la sportività, come dimostra anche il caso Pellegrini-Immobile Un post che però fa nascere nuove polemiche in ambiente romanista: è infatti comparso sotto le parole di Inzaghi il like di Francesco Totti, che ha fatto storcere il naso a molti tifosi giallorossi. (La Lazio Siamo Noi)