Roma, Fonseca: «Non è un passo indietro. Mayoral non è la riserva di Dzeko»

Roma, Fonseca: «Non è un passo indietro. Mayoral non è la riserva di Dzeko»
Il Messaggero SPORT

Sa che la squadra ci ha provato, ha sbattuto sul muro del Benevento.

Però è vero, in queste partite dobbiamo tirare di più

Non penso sia una questione fisica, la squadra ha provato costantemente a essere veloce.

Però il Benevento si è chiuso bene, non abbiamo avuto tante possibilità di tirare.

Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. (Il Messaggero)

Su altre testate

Per gli attaccanti questo tipo di partita è il più difficile, non abbiamo tiolari. Sui pochi tiri. "Penso che dobbiamo tirare di più, in questo tipo di partita è una possibilità. (Fantacalcio ®)

Lui ha giocato bene a Braga, oggi ha giocato Borja Mayoral. Le sue dichiarazioni. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Benevento (Juventus News 24)

Loro erano tutti dietro la linea del pallone e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. Non dobbiamo lamentarci, lavoriamo e testa a Braga e Milan. (Sportface.it)

Benevento, Pippo Inzaghi festeggia il pareggio con la Roma e spunta il like di Totti - FOTO

Questo vuol dire che molto probabilmente non ce la farà a recuperare per Roma-Milan in programma tra circa una settimana. – Non arrivano buone notizie sul fronte Ibanez. (Giallorossi.net)

Stanco di sentirsi dire che è capace di vincere sempre con le piccole ma mai contro le grandi, Fonseca ha cambiato copione e la Roma ha fatto 0-0 a Benevento, contro una squadra che fin qui aveva subito 42 gol e che dal 12’ del secondo tempo è rimasta in dieci per l’espulsione di Glik. (ForzaRoma.info)

La volontà era probabilmente quella di fare i complimenti per la partita all'ex "collega" sul campo, ma non tutti riescono a condividere la sportività, come dimostra anche il caso Pellegrini-Immobile Un post che però fa nascere nuove polemiche in ambiente romanista: è infatti comparso sotto le parole di Inzaghi il like di Francesco Totti, che ha fatto storcere il naso a molti tifosi giallorossi. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr