Roma, Fonseca: «Non è un passo indietro. Mayoral non è la riserva di Dzeko»

Il Messaggero SPORT

Sa che la squadra ci ha provato, ha sbattuto sul muro del Benevento.

Però è vero, in queste partite dobbiamo tirare di più

Non penso sia una questione fisica, la squadra ha provato costantemente a essere veloce.

Però il Benevento si è chiuso bene, non abbiamo avuto tante possibilità di tirare.

Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. (Il Messaggero)

Su altre testate

Benevento-Roma 0-0, Villar: “Siamo rammaricati, testa a Braga e Milan”. by Davide Triolo. Gonzalo Villar, Roma - Foto Antonio Fraioli. “Siamo rammaricati. Con queste parole, Gonzalo Villar ha commentato la prestazione dei capitolini in Benevento-Roma, incontro valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2020/2021 e terminato 0-0. (Sportface.it)

“È stata una partita difficile – le sue parole – il Benevento si è chiuso bene. Edin ha giocato a Braga e ha fatto bene, col Benevento è toccato a Borja. (ForzaRoma.info)

Stanco di sentirsi dire che è capace di vincere sempre con le piccole ma mai contro le grandi, Fonseca ha cambiato copione e la Roma ha fatto 0-0 a Benevento, contro una squadra che fin qui aveva subito 42 gol e che dal 12’ del secondo tempo è rimasta in dieci per l’espulsione di Glik. (ForzaRoma.info)

Davvero la Roma può rinunciare all'ex City (che non sta disputando una gran stagione, bisogna dirlo) nell’inseguimento al quarto posto, continuando a dire che non ci sono titolari? (Voce Giallo Rossa)

DZEKO – «Ho messo Dzeko per avere più uomini in area, ma sulle fasce siamo stati lenti e imprecisi. Lui ha giocato bene a Braga, oggi ha giocato Borja Mayoral. (Juventus News 24)

Un post che però fa nascere nuove polemiche in ambiente romanista: è infatti comparso sotto le parole di Inzaghi il like di Francesco Totti, che ha fatto storcere il naso a molti tifosi giallorossi. La volontà era probabilmente quella di fare i complimenti per la partita all'ex "collega" sul campo, ma non tutti riescono a condividere la sportività, come dimostra anche il caso Pellegrini-Immobile (La Lazio Siamo Noi)