Fuochi d'artificio tra Lazio e Verona. All'Olimpico notte di prime volte e di addii (probabili e certi)

TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Marco Conterio. Il calcio del popolo non esiste più: le folli cifre del rinnovo al PSG di Mbappé.

Le assurde frasi "il pallone è di tutti" di Al-Khelaifi e le lotte con Ceferin contro la

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

GRAZIE LAZIO, GRAZIE LAZIALI”. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La stagione della Lazio si è conclusa con un ottimo quinto posto e la sesta qualificazione consecutiva in Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

Veniamo da una generazione dove l’arbitro era una figura indiscussa ed indiscutibile per certi aspetti. Oggi invece la Var mette in discussione ‘live’ l’arbitro quindi è un percorso psicologico molto difficile però credo che non ringraziare la tecnologia sarebbe un peccato perché credo che stia portando una valanga di giustizia in un mondo così difficile e così competitivo» (Inter-News)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. Tante revisioni al VAR in quasi tutti i gol delle due squadre ma decisioni giuste prese sia da Colombo che dal VAR. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A (Calcio News 24)

Il gol del vantaggio sveglia di nuovo il Verona e Caprari impegna Strakosha con una punizione dal limite La risposta della Lazio è immediata, Felipe Anderson si muove sul filo del fuorigioco e serve Cabral, destro a giro deviato e 1-2. (La Lazio Siamo Noi)

Tudor 5,5 – La squadra inizia alla grande ma si sfalda dopo il primo gol subito. Le pagelle di Lazio-Hellas Verona 3-3: Pedro certezza, Simeone punto di riferimento, disastro di Luiz Felipe. LAZIO. Strakosha 5 – Più distratto del solito, non ha particolari colpe ma con i piedi sbaglia e non poco. (CalcioMercato.it)

Il presidente biancoceleste ha consegnato personalmente le maglie ai due calciatori che, visibilmente commossi, hanno ringraziato e salutato il popolo laziale. Pubblicato il 21/05. Un'ultima giornata da ricordare per la Lazio di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)