Sei gol e spettacolo all'Olimpico: Lazio e Verona chiudono con un pari

La Gazzetta dello Sport SPORT

E due minuti dopo accorcia le distanze con Cabral, sulla traiettoria deviazione di Sutalo: primo gol di un capoverdiano in A.

Incursione di Faraoni sulla destra, cambio di fronte e Lazovic crossa per il colpo di testa perentorio di Simeone, che firma la sua ottava rete alla Lazio.

Ai gol di Simeone e Lasagna hanno replicato subito Cabral e Felipe Anderson, gran trascinatore dei biancocelesti.

Nella ripresa, lo squillo di Pedro ha illuso la Lazio, ma poi Hongla ha fissato il 3-3 definitivo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Oggi invece la Var mette in discussione ‘live’ l’arbitro quindi è un percorso psicologico molto difficile però credo che non ringraziare la tecnologia sarebbe un peccato perché credo che stia portando una valanga di giustizia in un mondo così difficile e così competitivo» Veniamo da una generazione dove l’arbitro era una figura indiscussa ed indiscutibile per certi aspetti. (Inter-News)

GRAZIE LAZIO, GRAZIE LAZIALI”. Ha vissuto tutto questo da grande protagonista Mattia Zaccagni che, dopo l’ultima sfida contro la sua ex squadra, ha voluto fare un bilancio della sua stagione. (La Lazio Siamo Noi)

E non tanto perché i biancocelesti dopo sei anni tornano a fare punti nell'ultima gara stagionale, ma perché grazie al pareggio con il Verona le aquile blindano il quinto posto in classifica. Lo stadio, con oltre 50 mila spettatori, ha vibrato ai gol di Cabral, Felipe Anderson e Pedro. (La Lazio Siamo Noi)

Dirige la sfida l’arbitro Colombo. L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 38ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Lazio Verona. L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Verona, valido per la 38ª giornata della Serie A 2021/22. (Calcio News 24)

Arbitro Colombo 6 – Gara sempre in controllo Un’ammonizione a fine primo tempo per concludere male match e campionato. (CalcioMercato.it)

Il gol del vantaggio sveglia di nuovo il Verona e Caprari impegna Strakosha con una punizione dal limite La prima con il solito Simeone che di testa raccoglie il cross di Lazovic e da due passi batte Strakosha. (La Lazio Siamo Noi)