Lazio-Verona 3-3: tanto spettacolo nell'ultima di campionato

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Due minuti più tardi la partita si riaccende perché i biancocelesti riescono a dimezzare le distanze con il primo gol di Jovane Cabral che prima controlla il pallone e poi segna di destro.

Nei minuti finali i ragazzi di Tudor sigillano il 3-3 e strappano il pareggio agli avversario.

Le due squadre salutano questo campionato con un risultato rocambolesco.

Secondo tempo. La ripresa è meno scoppiettante del primo tempo, ma ci fa vivere altri capovolgimenti di fronte

Il primo tempo è davvero ricco di emozioni e prima della mezz'ora la Lazio trova anche il pareggio con Felipe Anderson che sfrutta bene un rimpallo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Il gol del vantaggio sveglia di nuovo il Verona e Caprari impegna Strakosha con una punizione dal limite La prima con il solito Simeone che di testa raccoglie il cross di Lazovic e da due passi batte Strakosha. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi invece la Var mette in discussione ‘live’ l’arbitro quindi è un percorso psicologico molto difficile però credo che non ringraziare la tecnologia sarebbe un peccato perché credo che stia portando una valanga di giustizia in un mondo così difficile e così competitivo» Intanto, Gianluca Rocchi, ha parlato del tema durante la premiazione della Hall of Fame a Firenze. (Inter-News)

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. Tante revisioni al VAR in quasi tutti i gol delle due squadre ma decisioni giuste prese sia da Colombo che dal VAR. (Calcio News 24)

Ha vissuto tutto questo da grande protagonista Mattia Zaccagni che, dopo l’ultima sfida contro la sua ex squadra, ha voluto fare un bilancio della sua stagione. Ora squadra e tifosi possono godersi un po’ di riposo in attesa del prossimo campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Marusic 6 – Qualche colpa in occasione del primo gol la ha, ma la sua partita è tutta in crescita. Tudor 5,5 – La squadra inizia alla grande ma si sfalda dopo il primo gol subito. (CalcioMercato.it)

Il presidente biancoceleste ha consegnato personalmente le maglie ai due calciatori che, visibilmente commossi, hanno ringraziato e salutato il popolo laziale. Pubblicato il 21/05. Un'ultima giornata da ricordare per la Lazio di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)