Vaccino AstraZeneca e J&J anche sotto i 60 anni: ecco come si cambia

Investire Oggi ECONOMIA

Vaccino AstraZeneca e J&J anche sotto i 60 anni, nessun divieto in Italia. Occorre ricordare che al momento non c’è alcun divieto in Italia per la somministrazione del vaccino AstraZeneca e J&J per gli under 60.

Vaccino AstraZeneca e J&J, come cambia il piano vaccinale. La campagna vaccinale potrebbe subire importanti cambiamenti una volta completata la vaccinazione per la fascia degli over 65

Vaccino AstraZeneca e J&J anche sotto i 60 anni, la situazione in Europa e negli USA (Investire Oggi)

Su altre testate

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)

L'azienda farmaceutica tedesca BioNTech ha annunciato che da giugno il suo vaccino anti-Covid, prodotto in collaborazione con Pfizer, sarà disponibile per la fascia d'età 12-15 anni. "Sono circa 2,5 milioni le dosi di vaccini che giungeranno entro la giornata all'hub nazionale della Difesa all'interno dell'aeroporto militare di Pratica di Mare". (Giornale di Sicilia)

I… - sportli26181512 : Inter, in arrivo 250 milioni: i rischi per il club come Elliott col Milan: Il fondo Bain Capital è pronto a versare… - Frances47226166 : RT @manginobrioches: Il generale Figliuolo annuncia l'arrivo di cinque milioni di #Falcon entro giugno. (Zazoom Blog)

Leggi su feedpress.me (Di giovedì 29 aprile 2021) Tra le domande di chi deve ricevere ladel, la più frequente in queste ore è questa: chi esegue la primacon unCOVID-19 (-Vaxzevria,-Comirnaty). Vaccino AstraZeneca: possibile la seconda dose con Moderna, Pfizer o Johnson & Johnson? (Zazoom Blog)

Nella Regione Lazio aprirà a partire dal 30 di aprile la fase di prenotazione della fascia di età di 59 e 58 anni intenzionati a ricevere il vaccino contro il coronavirus. (Sputnik Italia)

Il monitoraggio delle reazioni avverse viene descritto nei rapporti mensili di sorveglianza disponibili qui Arrossamento nel sito di iniezione e nausea si sono verificati in meno di 1 persona su 10. (Gazzetta del Sud)